[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@loopsa significa che c'è un limite su quella multipla per cui se cambi eventi dovrebbe accettartela
-
@loopsa mi sa che ti hanno limitato la multipla
-
@anonymous come lo vedo che c'è un limite? devo quindi cambiare partita?
-
@loopsa il limite lo vedi proprio tentando di puntare su quella multipla
cambia quindi gli eventi della multipla
-
ah ok...ma sulla base di cosa fanno questo?
ci ho messo un mese a selezionare gli eventi ora devo cambiarli!! :((((( -
@loopsa purtroppo non sappiamo quali siano i criteri secondo i quali impongano questi limiti
-
grazie riprovo
-
scusate..e come importo per la bancata devo inserire quello che esce fuori nel moltiplicatore non quello della singola scommessa sull'oddmatcher vero?
-
@loopsa esatto
-
yes!!!! prima multipla piazzata!!!!!!!!
-
Questo post è eliminato! -
@jackal questa sezione è errata. devi commentare in quella corretta
-
@anonymous
Clikkato male scusa -
come inserisco le scommesse delle multiple nel file profit tracker?
-
@loopsa segnale su tre righe, mettendo i nomi delle partite. solo sulla prima metti l’importo puntata e poi ti limiti a segnare gli incassi punta e banca a seconda di come va
-
@anonymous sulla prima però metto la puntata totale di 30 euro corretto?
-
@loopsa esatto
-
Giusto per chiarezza se una partita della tripla viene sospesa dovrei comunque bancare le restanti? Perchè questa volta mi è andata di fortuna e pensavo che venisse annullata l'intera multipla, invece alla fine mi è stata accreditata la vittoria. L'operatore della chat però mi ha detto che non avrebbe concorso al bonus e ne ho aggiunta un'altra...
-
@albynf certo che devi bancare anche le successive, quando una partita viene sospesa viene messa a quota 1 ma la multipla è ancora valida, non sarà valida invece per la benvenuto quindi hai fatto bene a farne un'altra
-
Buonasera, ho completato la fase 2 per il bonus di 75 euro, soltanto che ancora non mi è stato accreditato nulla, mi chiedevo se devo aspettare che tutte le partite della 5 multipla siano chiuse.
La multipla è terminata alla prima partita e mi chiedevo se devo aspettare che anche le altre su vengano giocato o se devo chiedere assistenza. Ho già aspettato 24 ore. Grazie mille per la risposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet