[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@loopsa mi sa che ti hanno limitato la multipla
-
@anonymous come lo vedo che c'è un limite? devo quindi cambiare partita?
-
@loopsa il limite lo vedi proprio tentando di puntare su quella multipla
cambia quindi gli eventi della multipla
-
ah ok...ma sulla base di cosa fanno questo?
ci ho messo un mese a selezionare gli eventi ora devo cambiarli!! :((((( -
@loopsa purtroppo non sappiamo quali siano i criteri secondo i quali impongano questi limiti
-
grazie riprovo
-
scusate..e come importo per la bancata devo inserire quello che esce fuori nel moltiplicatore non quello della singola scommessa sull'oddmatcher vero?
-
@loopsa esatto
-
yes!!!! prima multipla piazzata!!!!!!!!
-
Questo post è eliminato! -
@jackal questa sezione è errata. devi commentare in quella corretta
-
@anonymous
Clikkato male scusa -
come inserisco le scommesse delle multiple nel file profit tracker?
-
@loopsa segnale su tre righe, mettendo i nomi delle partite. solo sulla prima metti l’importo puntata e poi ti limiti a segnare gli incassi punta e banca a seconda di come va
-
@anonymous sulla prima però metto la puntata totale di 30 euro corretto?
-
@loopsa esatto
-
Giusto per chiarezza se una partita della tripla viene sospesa dovrei comunque bancare le restanti? Perchè questa volta mi è andata di fortuna e pensavo che venisse annullata l'intera multipla, invece alla fine mi è stata accreditata la vittoria. L'operatore della chat però mi ha detto che non avrebbe concorso al bonus e ne ho aggiunta un'altra...
-
@albynf certo che devi bancare anche le successive, quando una partita viene sospesa viene messa a quota 1 ma la multipla è ancora valida, non sarà valida invece per la benvenuto quindi hai fatto bene a farne un'altra
-
Buonasera, ho completato la fase 2 per il bonus di 75 euro, soltanto che ancora non mi è stato accreditato nulla, mi chiedevo se devo aspettare che tutte le partite della 5 multipla siano chiuse.
La multipla è terminata alla prima partita e mi chiedevo se devo aspettare che anche le altre su vengano giocato o se devo chiedere assistenza. Ho già aspettato 24 ore. Grazie mille per la risposta. -
Buonasera a tutti....volevo solo avvisarvi che ho completato il bonus delle multiple e non vedendomelo accreditato ho chiesto spiegazioni....la risposta dell'operatore è stata che il mio conto non poteva ricevere bonus per una decisione del management. Al di là della mia delusione personale visto la difficoltà nel puntare con William le multiple viste le limitazioni di puntata vi chiedo di fare attenzione! Grazie e Ninja e buona serata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet