[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@guercio04 ti rispondo io perché mi è capitato lo stesso qualche giorno fa. Loro accreditano il giorno dopo che finisce l'ultima partita delle 5 multiple che hai giocato. Anche se le hai già perse non importa
-
@emi78 ma hai fatto qualche surebet o vinto per caso tutte e 5 le multiple su william hill?
-
ma figurati....ne ho 2 su 8 giocate....e il surebet non so cosa sia.....scusa l'ignoranza....non mi hanno dato nemmeno spiegazioni se non il fatto che è una decisione presa...e dopo un po' mi hanno scritto che non potrò più effettuare scommesse ma solo giovare al bingo
-
ne ho vinte 2 su 8....scusa
-
Buona sera a tutti
@emi78 hai giocato le 5 multiple da 3 partite tutte in una volta? Non capisco come mai hai vinto 2 partite su 8 giocate se le partite in totale delle 5 multiple sono 15
@Anonymous sai se è successo ad altri ninja? Se si, c'è un modo per evitarlo? -
@chomp96 quindi se viene sospesa la prima partita, è come averla vinta e di conseguenza occorre bancare la seconda? Ho capito bene?
-
scuusate ma di fronte ad una potenziale vincita di 47 euro per una multipla..io vado a bancare circa 26-27 euro ogni volta su betfair per ogni partita..(ad ora ne ho vinte 2 su 3 devo bancare la terza) non vado a perdere un sacco di soldi su betfair? sto bancando correttamente?
-
Ok, ho fatto la stronzata..multipla a quota bookmaker inferiore a 1,1..ho vinto le prime 2 scommesse della multipla cosa faccio della terza? devo cmq bancarla? a che quota? o mi conviene lasciar perdere?
-
@giovidipa esattamente, in quel caso però devi mettere a 1 la quota punta e la quota banca della partita sospesa
-
@loopsa devi bancare quanto ti dice il multiplicatore, dovrai comunque fare un'altra multipla che rispetti le condizioni
-
@chomp96 ma ci perdo..ho però 26,39 sulla prima bancata, ho perso 28 sulla seconda, se faccio un’altra bancata a 31 come segna il moltiplicatore a fronte di una vincita di 47 della multipla come segna William hill ci perdo parecchio..dove ho sbagliato?
-
@loopsa ci fai uno screen del multiplicatore?
-
@chomp96 mi puoi postare il link del moltiplicatore che da telefono non lo trovo?
-
-
-
@loopsa vedi che dalla prima bancata hai perso 1,13€ e dalla seconda 2,36€, quello che metti in gioco tu è la responsabilità non la bancata
-
@chomp96 non ho capito..io dalla prima scommessa ho bancata e perso circa 26 euro (ma su William hill Nn ho vinto nulla perché la vincita è sulla riuscita della multipla totale di 47 euro giusto?)
-
@loopsa ti ripeto che quello che perdi quando una bancata risulta perdente è la responsabilità e non l'importo che hai bancato, nel tuo caso la responsabilità della prima partita era di 1,13€ quindi hai perso quella cifra su betfair, se ci fai uno screen delle tue bancate su betfair te lo facciamo vedere
-
una domanda sulla bancata della prima partita (eventualmente anche della seconda e terza): se l'importo da bancare è tipo 26 euro, devo per forza fare 5 bancate da 26 E oppure posso farne una da 26x5 euro?
-
@ninjamike1 perchè 5 bancate? Intendi se fai 5 multiple uguali (ma variando sempre almeno una partita)?
In quel caso puoi bancare direttamente la somma delle bancate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet