[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@enrichman dimentica quello che ti ho detto su Parma- Juve, mi sembrava non potesse esserci, invece ho riletto le istruzioni e non è così
-
@alles1997 ah okok! Grazie del check, magari avevo toppato qualcosa.
Le giocherei subito ma non ho soldi per bancare su Betfair.. mi si sblocca la limitazione alle 14.. -
Buongiorno avrei una domanda, ho fatto una multipla da 30€ con vincita potenziale di 139,78€... vincita netta = 109,78€
Ho bancato la prima partita ed ho perso la responsabilità di 45,20€, ora mi tocca bancare la seconda partita con responsabilità 12,19€. Quindi possibile vincita netta sarà 109,78 - 45,20- 12,19 = 52,39 €
Nel caso la multipla vada avanti devo bancare anche la terza partita che ha una responsabilità di 55,20 € e così vado in perdita. Quindi se i miei calcoli sono giusti con queste multiple andrò sempre in perdita? -
@pasquale10 la perdita qualificante è quella indicata in alto a destra nel multiplicatore
guadagnerai poi alla fine dalla scommessa bonus
-
@anonymous perfetto anche io mi domandavo come fare, ma così devo sommare tutte le perdite su betfair o vincite su william hill, giusto?
le segno su più righe ma con un solo risultato finale? -
@anonymous è vero non ci avevo fatto caso, avrò una perdita anche nel caso la multipla non arrivi fino alla fine giusto?
-
@pasquale10 sì, avrai sempre una perdita, perché stai usando soldi tuoi. con il bonus che riceverai invece andrai a recuperare la perdita e andare in profitto
segna le multiple su più righe nel profit tracker
-
Non sono riuscito a bancare la seconda partita della multipla, come posso rimediare?
Devo solo sperare che la multipla vada in porto? -
@pasquale10 bancala ora
-
Perdonami ho ancora una domanda, per bancare vado direttamente su betfair senza passare per l'oddsmatcher giusto? Anche perchè non saprei cosa segnare lì
-
@pasquale10 di devi andare direttamente su Betfair exchange
-
Ciao tutti, fatte le mie prime 3 multiple, speriamo di non incastrarci troppo!!
Volevo segnalarvi che il multiplicatore alla fine mi ha "sbarellato" e risalvando una multipla mi ha "sdoppiato" le partite:Inoltre un consiglio: non sono riuscito ad associare correttamente una bancata perchè mi è cambiata una quota dopo aver scommesso.
Praticamente l'inter era a 1.72 ed è scesa ad 1.70, e/o forse ho messo un importo sbagliato per quello o perchè ho scritto male, o sono cambiati i valori, non capisco.Praticamente ho bancato a 1,70 con 29,26€ ma il multiplicatore ora mi dice che avrei dovuto metterci 26,48€.
Il valore però di bancata non riesco a cambiarlo, e quindi boh. Come faccio? :face_with_cold_sweat:
(come si mettono sul profit tracker poi?)
-
@enrichman se ti sei reso conto di aver bancato qualche euro in più allora annullalo manualmente seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
ps. per le partite duplicate controlliamo
-
@anonymous grazie, riscrivendo la schedina ho puntato tipo 30 centesimi in più, in questo caso non credo valga la pena fare molti casini, o no?
-
@enrichman se si tratta di un importo inferiore a 2€ allora non fare nulla
-
Salve a tutti,
sono iscritto da poco e volevo sapere se per aderire a questa offerta nelle 5 multiple posso scegliere le prime 2 partite uguali e cambiare soltanto la terza?grazie
-
@Anonymous ora le multiple sono 3 ma vedo ancora 6 partite.
Inoltre la cosa "strana" è che in 2 delle 3 multiple il "banca" è diverso, nonostante le partite e le quote siano uguali.
Il valore quindi non dipende solo dalle quote, per questo ho bancato nell'altra un importo diverso.C'è una chat con cui posso parlare con uno di voi per reimpostare la terza multipla correttamente?
Grazie mille! -
@enrichman ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@Anonymous ora le multiple sono 3 ma vedo ancora 6 partite.
Inoltre la cosa "strana" è che in 2 delle 3 multiple il "banca" è diverso, nonostante le partite e le quote siano uguali.
Il valore quindi non dipende solo dalle quote, per questo ho bancato nell'altra un importo diverso.C'è una chat con cui posso parlare con uno di voi per reimpostare la terza multipla correttamente?
Grazie mille!No, ok, credo di aver capito che in realtà il calcolo dipende anche dalle altre partite!
-
@enrichman il problema delle multiple create doppie dipendeva dal fatto che cliccavi velocemente due volte su "Salva" e questo comportava la creazione del doppione. abbiamo corretto questo minim "bug" per cui ora non ti capiterà più
-
@anonymous ah perfetto, grazie milla!
Un disable dopo il click e passa la paura, mi dispiace di avervi fatto lavorare anche di Sabato, cliccherò più piano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet