[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous ah perfetto, grazie milla!
Un disable dopo il click e passa la paura, mi dispiace di avervi fatto lavorare anche di Sabato, cliccherò più piano. -
@anonymous ho perso anche questa su betfair, ora mi resta solo l'inter dovrei bancare 89,03€ con una responsabilità di 55,20€. Purtroppo ho ancora attivo un vecchio limite sul deposito di betfair di 100€ che mi verrà cambiato solo il 4/9. Su betfair non ho soldi (ho vinto su tutti i siti tranne questo!) come posso rimediare, espongo la mia situazione:
multipla giocata = -30€
prima partita bancata = -45,20€
seconda partita bancata= -8,28€
totale = -83,48€
vincita potenziale della multipla = +139,78€
l'1x del bologna lo danno a 2,05, non posso coprirmi con una puntata normale su un altro sito? -
@pasquale10 banca su betflag
-
@anonymous ah non so ancora iscritto a questo sito, procedo, ma quindi è bocciata l'idea della classica copertura?
-
@pasquale10 potresti coprirti con una contro puntata seguendo questa strategia: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca decidi tu
-
@anonymous non ci sono riuscito, perchè non ho capito il metodo, ora sono anche cambiate tutte le quote, devo solo sperare nella vittoria dell'inter
-
@pasquale10 cosa non ti è chiaro dei vari passaggi?
-
Ok, il Chelsea è andato ed ho quindi dovuto bancare le altre due.
Domanda: mi sono trovato pelo pelo a bancare il Bologna (al fischio d'inizio) e la quota era ovviamente cambiata rispetto all'iniziale.
Ci sono "problemi" in quote cambiate sensibilmente e conviene sempre bancare il prima possibile, o ad esempio se le altre partite le ho domani posso aspettare? -
Salve gente, sono nuovo e sto cercando di capirci qualcosa in questo nuovo mondo!
Non mi è chiarissimo il concetto che sta dietro alle multiple!
In particolare la quesitone: ci saranno perdite (seppur minime) solo se arrivo a bancare la 3° partita? (in questo caso ma in generale, l'ultima?)
Se la multipla viene persa subito alla prima partita, il guadagno sarà superiore?buon mb a tutti!
-
@valeek la perdita o il guadagno vedila come vuoi penso sia sempre lo stesso
-
ciao @Tarabolix ! Siamo sicuri?
Se la multipla la perdo su william alla seconda partita piuttosto che alla terza, il bilancio fra entrate\uscite su william\betfair è uguale a se dovessi essere costretto a bancare anche la terza partita?Non mi conviene sperare di perderla subito su william?
saluti!
-
@tarabolix no, secondo me può variare, visto che le bancate successive possono subire dei cambi di quota.
Probabilmente per questo conviene sperare che salti subito la multipla! -
@enrichman beh si ma possono subire cambi sia favorevoli che sfavorevoli. quello di cui sono abbastanza sicuro è che se si seguono i valori del moltiplicatore dovrebbe essere lo stesso
-
@valeek aspetta la conferma di qualcuno più esperto ahah
-
@tarabolix appunto, dipende dai cambi di quota, quindi non sai se in meglio o in peggio (anche se per la legge di Murphy direi che sarà in peggio).
Se salta subito almeno hai la certezza che il guadagno sarà quello iniziale. -
@zlatanuto perfetto grazie mille, allora appena terminerà controllerò di nuovo, a te dopo hanno accreditato il bonus?
-
@zlatanuto perfetto grazie mille, ti faccio sapere se poi mi accreditano il tutto
-
@enrichman certo, io personalmente non avrei avuto la liquidità necessaria a bancare una multipla con la prima partita a quota alta vinta quindi attenzione alle responsabilità. Detto ciò penso dipenda da persona a persona la strategia che si vuole adottare io mi sono trovato bene anche a quote del tipo 1.20 1.80 1.50 ...
-
@guercio04 yes
-
@zlatanuto è finita da più di 24 ore e non ho il bonus che faccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet