[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ultima domanda, ma funziona solo scommettendo sulla squadra vincente o nella multipla posso inserire anche cose tipo "Over 1.5", "Under 4.5"?
-
@raff puoi utilizzare anche altri mercati oltre che il solito vincente match
-
Se la prima partita della multipla la perdo, posso rigiocare subito e posso usare le due partite che non ho usato nella multipla
-
Salve, mi viene questa scritta, "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa.Rivedi l'importo inserito" è la prima multipla della seconda fase 30x5, per caso mi hanno limitato?
-
@naruto75 si, basta che le multiple non siano uguali e puoi farlo
-
@ezius possono capitare limiti di puntata, ma non sono decisivi. Invece di fare una multipla da 30€ puoi fare 2 multiple da 15€. L'importante è il totale di almeno 150€
-
@ezius Oppure cambi eventi! magari trovi altre partite con rating simili
-
Grazie mille, cambio eventi e l'importo, vediamo cosa succede.
-
ciao, una domanda banale. Le partite possono essere in giorni differenti o si devono completare entro la mezzanotte del giorno di emissione della scommessa? ve lo chiedo perchè come exchange sono obbligato ad usare betflag ed è un po' più contorto trovare la combinazione ottimale.
Grazie
Dario -
@dado09 quando vuoi ma occhio al tempo massimo per completare l'offerta!
-
@sykes91 Grazie! Si, ho tempo fino al 26 agosto per cui penso di farcela.
-
Bella fregatura, non mi ha permesso di piazzare la 5 multipla per, non ben chiari, limiti sulla vincita, ho inviato un reclamo e intanto aspetto che si chiudano tra oggi e domani la seconda e terza
-
Aspetta o letto che si possono fare due multiple di 15€, ma così by-passo il problema?
-
@meolagiu si puoi farlo
-
scusa la mia ignoranza, ma perchè in questo modo si può supare il problema? Al cal center non mi hanno saputo dare una spiegazione, parlano di una limitazione senza specificare
-
Scusate il mio problema è questo "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa.Rivedi l'importo inserito"
-
@meolagiu perchè non sei obbligato a scommettere multiple di 30€, ma puoi farne anche 15 da 10€ volendo, basta che sono appunto più di 5 multiple, così aggiri i tuoi limiti di puntata
-
quindi i limiti sono sulla singola scommessa non sul totale, avevo pensato ad un limite per esempio di massima vincita settimanale
-
Anche perché l'ultima multipla mi dava una potenziale vincita nettamente più bassa delle prime 4
-
@meolagiu i limiti variano in base alle partite che scegli nella multipla, ma se sei limitato sulle puntate saranno quasi sempre bassi, quindi se ti da per esempio un limite di vincita di 22€ su quella multipla modifica il valore della puntata nel multiplicatore a 22€ e fai la multipla di 22 su wh
edit. sappi che alla fine devi arrivare a 150€ puntati in multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet