[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@meolagiu allora non ti hanno limitato a zero se puoi fare una multipla da 22€
-
@meolagiu William Hill mette dei limiti di puntata su alcune partite / combinazioni. Puoi provare a scegliere un'altra "combo" di squadre e vedrai che il limite cambierà od addirittura non sussisterà
-
Aspetto domani che si chiude la seconda, a questo punto mi pare di capire devo sperare di perderla, e riprovare
-
Ci aggiorniamo a domani
-
Attenzione! Limitata la puntata anche a me! Le prime 2 multiple me le ha fatte inserire solo da 15 euro (e non da 30). Per la terza mi hanno ulteriormente limitato a soli 3 euro! (e ovviamente non l'ho giocata)
-
a me le prime 4 da 30€, la quinta 23€, aspetto di chudere le prime 3 per procedere
-
PIazzata anche la quinta, probabilmente è una restrizione sulla quota massima impegnata
-
Ragazzi, dipende su cosa giocate. Fate delle multiple ad esempio solo su serie A, solo Premier o Liga ad esempio e non su campionati Romeni ecc..
Vedrete che vi farà giocare senza problemi i 30€
E darete anche meno nell'occhio, visto che WH s'è fatto furbo!
-
ATTENZIONE
LIMITATA LA PUNTATA MASSIMA sulla multipla a circa 16 se non ricordo male. Contatto il servizio e mi dice che hanno applicato restrinzioni al mio conto, ho chiesto spiegazioni, non possono darmene, ed in più mi hanno detto che anche se puntassi 30€ non potrei accedere al bonus perchè hanno applicato RESTRINZIONI ANCHE AL BONUS, non potrei accedervi a prescindere. PER QUELLI CHE STANNO PUNTANDO MENO DI 30€ sperando di accedervi lo stesso con importo a scommessa minore, informatevi bene prima di procedere.
Mi toccherà dover rinunciare a questo bonus, con una perdita di 5€ nelle bancate delle due multiple fatte. Pazienza. -
@fiddygrande Non so se è precisamente così, dato che il servizio clienti di WH mi ha riferito che oltre alla restrinzione sulla puntata ho anche restrinzione sul bonus, che anche se scommettesssi 30€ non potrei accedere al bonus.
-
@meolagiu Puoi farmi sapere poi se ricevi il bonus ? Perchè a me è stato riferito che oltre alla limitazione sulla puntata ho anche restrinzioni sul bonus, che anche se puntassi 30 non riceverei il bonus.
-
Ma la multipla viene chiusa quando tutte le partite sono terminate o già quando finisce la prima partita non vincente della multipla ?
-
@alextube si chiude alla prima partita perdente, oppure alla fine se la vinci sul book
-
Salve a tutti, ho quasi finito di completare la promo di William Hill: ho appena giocato il bonus che mi hanno dato.
Vorrei partire, domattina, con questa, ma essendo alle prime armi, avrei bisogno di qualche consiglio.
Stavo un po' giocando con il multiplicatore, vedendo le possibili perdite ad ogni multipla giocando con le varie quote, ed ho notato che non si sta attenti, si rischia anche di avere una perdita di anche 6-7€ a multipla, per cui volevo chiedervi un consiglio sul rating delle partite da prendere in considerazione, fino a quanto consigliate di scendere, per non eccedere i 3-4€ di perdita a multipla?
Poi, un altra cosa, avevo in mente di piazzare la prima giocata della multipla con una quota alta, di circa 2-2,4 circa, in modo da avere più chance di perderla al primo colpo, così da non doverci stare dietro il meno possibile. Secondo voi è conveniente?
Grazie mille!P.S. Dimenticavo: Come si tiene traccia delle multiple nel profit tracker?
Grazie ancora. -
Ho sbagliato la multipla e, puntando su william hill, non ho inserito la terza scommessa. Dopo ne ho inserita una corretta. Posso recuperare in qualche modo bancando su Betfair?
-
Ho bancato la prima partita (della doppia) su Betfair: giusto?
-
Oggi ho terminato le multiple ma non me ne hanno accettata una perche' aveva una partita in comuna con un'altra con scommessa appartenente ala solito mercato. E' successo ad altri?
Questa la spiegazione dell'assistenza "Nelle ultime due schedine ci sono due scommesse under/over sulla stessa partita. Questo invalida la seconda, dovra' quindi giocare un'ulteriore schedina." -
@bruce Quindi non si possono mettere eventi comuni nelle schede?
-
@trueblood devi bancare separatamente queste due multiple, devi bancare sia quella corretta da 3 partite che quella da 2 partite, impostando due multiplicatori
-
@t-kingu io ti consiglierei di non andare oltre 4-5€ di perdita per tripla da 30€, per come segnare le multiple puoi fare così:
Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet