[7 - 9 Agosto] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
Buongiorno a tutti!! Ho una domanda forse stupida. Ho ricevuto una mail per un bonus sul deposito del 25%. Posso usare i soldi di questo bonus per ottenere questa freebet? grazie a tutti
-
@mazzy91 se è un bonus sport allora sì
-
@anonymous si si, è un bonus sport. Grazie mille
-
Sono ufficialmente stato limitato con puntate di 2€ quindi non posso nemmeno giocare le freebet. Siccome questo book ha sempre tante offerte dite che sia il caso di chiudere il conto e riaprirlo tra un po’?
-
Mi è appena stata accreditata la freebet ma sono stata limitata in quanto mi esce sempre l'avviso "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 10.00EUR."
Come posso procedere? -
@evavezz hai provato a selezionare un'altro evento i mercato?
-
@fuzzo82 se non puoi proprio fare nient'altro non penso si hanno altre alternative oltre a chiudere e riaprire dopo un po'.. ma non ho mai letto di persone che hanno avuto il limite rimosso.. vedi cosa ti dice uno dello staff..
-
@sykes91 avevo provato con un'altra ma mi dava lo stesso avviso. Ora ho fatto un tentativo con un'altra ancora (con RF minore) e me l'ha accettata!
-
@evavezz et voilà!
-
Ciao. Ma si può fare solo una volta? E' un solo bonus? O anche una volta al giorno o più? Grazie.
-
@drictus solo una volta. Ma tranquillo, ne fanno spesso di queste offerte
-
@sykes91 grazie mille !
-
ciao a tutti...un chiarimento sul guadagno effettivo dalla freebet.Ricapitolando per la qualificante di 20€ ho perso -1,36€ mentre con la freebet a rf guadagno +3,95.Il guadagno effettivo è 2,59?(3,95-1,36)Grazie
-
@emiliano sì
-
Comunque giusto per ricapitolare l'utilità delle freebet di bwin, se oggi io volessi sfruttare quella dei mondiali sulla serie a, se punto il chievo quota 10, ho un ritorno di 45, ma gli altri book quotano da 12 a 13,5, in pratica il valore effettivo è poco più di 3 togli la bancata e la qualificante, bohh
-
@visitorq fatti una lettura a questo se non l'hai già fatto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/2
-
@chomp96 lo so, io dicevo solo che le quote di bwin sono scandalose, e che i 3.50 di valore teorico che gli diamo se li mangiano queste favolose quote, alla fine si gioca per un euro, uno a volte non ci fa caso perchè quando sei libero di cercare trovi sempre qualche quota decente ma quando ti danno delle gabbie per scegliere meglio quasi passare che giocare per 1 euro. Giusto per ricordare anche le quote dell'icc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet