[7 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@vincaccia ha detto in [7 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Sono riuscito a piazzare le cinque scommesse, ma non sono mai riuscito a trovare eventi con perdite minori di 35/55 centesimi, è normale e va bene così, o tocca impegnarsi di più?
si, è cosi
ma meglio poco di niente.
-
Completate le 5 qualificanti con un bel +0,21
In attesa del bonus :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@d4n92 non mi vorrei sbagliare ma la promo delle 5x5 live era solo sulle partite di calcio
-
@filotonio cavolo hai ragione! Mi tocca farne altre 2 allora, grazie!
-
@vincaccia ci sta, se sei fortunato riesci a perdere di meno (-20 cent o giù di lì) ma è la norma.
Teoricamente con le LIVE puoi anche andare in guadagno scommettendo prima sul book e aspettando a bancare.
Questa cosa però è super rischiosa, può andarti bene o portarti a perdere ben più che i 35/55 cent iniziali.EDIT: va beh, non mi si era aggiornata la pagina (sono in ritardo)
-
@d4n92 di nulla
-
Ho fatto 2 scommesse live prima di cliccare su partecipa, me le conta?
-
@ninjadavide purtroppo no, devi per forza farle dopo aver aderito
-
Ma voi giocate SEMPRE nell'intervallo? Io ho fatto le 5 puntate a partite in corso e mi è andata bene...
-
@melvins
si consiglia sempre durante l'intervallo perchè le quote sono più stabili però anche a partita in corso puoi farlo, calcola che però a partita in corso può succedere di tutto e magari mentre punti la bancata sale o addirittura potrebbe scendere e quindi guadagnarci. Insomma sono rischi che si annullano se si scommette durante l'intervallo. Poi magari dipende pure dalla bravura di ognuno -
@del92 Sì, ero al corrente della cosa. E' che mi rompevo ad aspettare gli intervalli e ho fatto tutto di corsa.
In una partita la bancata si è abbassata e ho fatto 100% di rating. In un'altra però la puntata è scesa da 1.50 (quota minima qualificante) a 1.48, mi è sfuggita la cosa e ho piazzato una scommessa a vuoto... Insomma, meglio fare le cose con calma nell'intervallo! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@the-gambler ha detto in [7 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Se Zio Willy non mi avesse limitato l'avrei fatta anch'io,dai mi accontento di avergli spillato 7,6 euro(fatti alle slot dai 0,90 della roulette)
Quella lì come si sfrutta, con la Roulette Live?
-
@ajnin Dei 5 euro di game bonus tenti di finire il wagering(40x),oppure perdi 4,10 euro di proposito per restare con 0,90 che puoi giocare alle slot. Edit:Io ho giocato con la premium european
-
@the-gambler ah, allora ci buttiamo a perdere! Ma prima vanno giocati 5, giusto?
-
@Ajnin no,devi giocare 4,10 euro dei 5 euro di game bonus che ti spuntano aprendo una roulette tramite pop-up
-
@the-gambler ah grazie, ricordavo che fosse gioca 5 ricevi 5
-
@ajnin Zio,menomale che hai chiesto
-
@the-gambler infatti, vado di frettissima e prima di mezzanotte voglio chiudere tutto!
-
Qualcuno già ha ricevuto il bonus? È la prima volta che faccio una 5x5 Live e non conosco ancora i tempi...
-
@vincaccia si io l ho ricevuto, settimana scorsa è arrivato dopo le 16
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet