Rinnovo abbonamento
-
@davide va bene grazie. Anche perchè ho bisogno dei vostri strumenti per poter giocare. Attendo una vostra risposta allora....grazie
-
Questo post è eliminato! -
Mi è successa la stessa identica cosa, transazione negata. Ho fatto un ulteriore ricarica e mi ha rinnovato a 20 com'è possibile?
-
@ivan9898 Contattaci via email ad [email protected] spiegando quanto accaduto e ti daremo un pronto riscontro
-
Buonasera, oggi avevo il rinnovo dell'abbonamento semestrale, ma fino ad ora non ho ricevuto nessun email per il pagamento e non riesco ad accedere al mio account. Avevo collegato paypal come metodo di pagamento e i soldi necessari per il rinnovo.
@Davide @Anonymous Vi ho scritto già un email perchè avrei urgente bisogno di entrare nell'account. Vi ringrazio in anticipo. -
@ralphs98 Ciao, controlliamo e ti rispondiamo via email appena possibile, sicuramente in questa mattinata
-
@davide Tutto risolto. Grazie mille per l'ottima assistenza come sempre.
-
ciao a tutti! volevo fare una domanda per quanto riguarda l abbonamento.
per pagare l abbonamento ho da sempre utilizzato la postepay,avendo scoperto paypal volevo sapere se era possibile far riferimento al conto paypal e non a quello postepay!
grazie in anticipo -
@donatello23 scrivici una mail a [email protected]
-
Salve a tutti, mi si rinnova l'abbonamento mensile fra un paio di giorni.. Come faccio a cambiare l'abbonamento da mensile a semestrale?
-
@Casta91 attendi la scadenza dell'abbonamento mensile e poi acquista un nuovo abbonamento (mensile, semestrale o annuale) qui: https://www.ninjabet.it/premium.
-
mi mancano 2 benvenuto poi sarò iscritto a tutti i bookmaker presenti in piattaforma, una volta completate che fare?
-
@micheleas potrai continuare a guadagnare da tutte le offerte ricorrenti che trovi su www.ninjabet.it/ricorrenti e dalle offerte esclusive che ricevi via email
-
Buon pomeriggio È appena scattato il pagamento automatico per l'abbonamento, ma come ricordavo (controllando anche dal profilo) la scadenza è prevista il 17/10/2018. A quanto pare il sistema ha contato 6 mesi a partire dal giorno in cui ho fatto il semestrale, ma in realtà lo feci quando ancora era in corso il mio primo abbonamento mensile (Marzo), quindi i 6 mesi sarebbero dovuti partire da Aprile. Non so se mi sono spiegato bene xD
-
@EFA-Typhoon abbiamo sistemato la scadenza dell'abbonamento, prolungandola fino alla data corretta. Riceverai a breve una mail da parte nostra.
-
@Max grazie mille
-
@max ciao, domani alle 23.59 dovrebbe rinnovarsi automaticamente l'abbonamento ed essendo passato un po' di tempo non ricordo.. Non devo far nulla giusto?
(Tranne che assicurarmi che ci sia la somma su Paypal) -
@Ajnin ha detto in Rinnovo abbonamento:
@max ciao, domani alle 23.59 dovrebbe rinnovarsi automaticamente l'abbonamento ed essendo passato un po' di tempo non ricordo.. Non devo far nulla giusto?
(Tranne che assicurarmi che ci sia la somma su Paypal)Taggo voi @Davide @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet