[7 - 9 Agosto] Netbet • scommetti 25€x2 ricevi 10€ LIVE Tennis
-
-
@anonymous è possibile scommettere prematch o live per le qualificanti?
-
@jaco1998 vanno bene sia prematch che live per la qualificante
-
@anonymous che rating è consigliato usare?
-
@jaco1998 superiore al 90%
-
@anonymous per le live come è possibile trovare i rating?
-
-
C'è una buonanima che ha trovato le due qualificanti?
Io ho cercato per mezz'ora e non ho trovato nulla di profittevole.Grazie.
-
@cartavelina niente neanche io
-
Io ho appena fatto il mio primo deposito di 100€, posso utilizzare i primi 50€ per qualificarmi per questa promo?
-
@nainggolan nei t&c scrivono: Per ricevere il bonus l'utente dovrà essere registrato sul sito Netbet.it, aver convalidato il conto, aver effettuato il primo deposito sul sito sport e piazzato la prima giocata.
quindi conferma all'assistenza se per prima giocata tengono valida quella che fai per la promo o se devi prima farne una a parte
-
@cartavelina ha detto in [7 - 9 Agosto] Netbet • scommetti 25€x2 ricevi 10€ LIVE Tennis:
C'è una buonanima che ha trovato le due qualificanti?
Io ho cercato per mezz'ora e non ho trovato nulla di profittevole.Grazie.
Mezz'ora? Ti basta impostasre l'odds filtrando per quota 2 e impostare il menù in alto a sinistra solo su tennis e ci metti 1 secondo.
Comunque no, per ora solo rating bassi. -
@melvins @cartavelina avete trovato niente?
-
@jaco1998 ha detto in [7 - 9 Agosto] Netbet • scommetti 25€x2 ricevi 10€ LIVE Tennis:
@melvins @cartavelina avete trovato niente?
no
-
Ragazzi, se guardate il dutcher adesso ci sono quote interessanti..
Shapovalov v Fognini contropunta con Eurobet a rating 97
-
@melvins
no. -
Io punto:
Thiem v Tsitsipas punta-punta su betstars
Medvedev v F Auger-Aliassime punta-punta Snai.Grazie @fiddygrande per l'aggiornamento sul dutcher
-
-
@anonymous ok, poi io ho già giocato il bonus sul deposito di 50€ su una partita dei preliminari di Europa League di domani alle 19, ho capito che non posso avere più di un bonus attivo contemporaneamente, posso comunque piazzare le 2 qualificanti per questa offerta oppure meglio non rischiare visto che se vinco la scommessa col bonus di 50€ mi ritroverò con 160€ di saldo bonus e non potrò giocarmi il bonus di 10€ live di questa offerta?
-
@nainggolan meglio non rischiare in questi casi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet