[non sfruttabile] Snai - Tennis Master 1000
-
@tiberionc si, funziona
-
grazie, vado a fare un corso di asian handicap....
dalle mie parti si dice: sii semp'o mostr'!!!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ciaooooooooo
-
@hackbeer ha detto in Snai - Tennis Master 1000:
Istruzioni per questa promo che ne dite?
Come ha detto anonymous, se l'unica puntata possibile non è valida, la promo non è sfruttabile. Bisogna capire se quella puntata è valida oppure no
-
in chat mi hanno indicato che il set betting non rientra tra i mercati validi per questa promozione:
è anche vero che gli operatori in chat di Snai non sono molto competenti però visti i dubbi legati i t&c è meglio non rischiare di scommettere
-
@anonymous Ok! Saltiamo quindi!
-
Anche se quella risposta può significare "io non so neanche di cosa stai parlando, ma se non c'è vuol dire che non vale"
-
@yiyang @Anonymous e usare "VINCENTE PRIMO SET/VINCENTE MATCH" trattandolo come una sorta di multipla (punti e banchi vincente primo set. Se vince il primo set poi, LIVE, banchi vincente match)? A parte il rischio, e la volatilità delle quote si rischia di non riuscire a fare la seconda bancata se le cose si mettono male?
-
@gfx ha detto in [non sfruttabile] Snai - Tennis Master 1000:
@yiyang @Anonymous e usare "VINCENTE PRIMO SET/VINCENTE MATCH" trattandolo come una sorta di multipla (punti e banchi vincente primo set. Se vince il primo set poi, LIVE, banchi vincente match)? A parte il rischio, e la volatilità delle quote si rischia di non riuscire a fare la seconda bancata se le cose si mettono male?
-
@gfx Solo dislike ti meriti magari qualcuno ci prova davvero
-
@gfx rischiosa e volatile ma fattibile direi
opino che il problema saranno le quote ma ci daro' un'occhiata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet