[non sfruttabile] Snai - Tennis Master 1000
-
@mike000 se un tennista si ritira le scomesse su quel tennista saranno considerate perdenti (regolamento bet365)
-
@nikolatesla ha detto in Snai - Tennis Master 1000:
@mike000 se un tennista si ritira le scomesse su quel tennista saranno considerate perdenti (regolamento bet365)
Hanno sempre pagato i 2-0 no nell esempio che ho fatto ammeno che non abbiqno cambiato regolamento nell ultimo mese, stessa cosa per betstars
-
@ninja1994 io sono in chat con l'operatore, però mi fido più della vostra parola che della loro
-
@ninja1994 io sono in chat con l'operatore, però mi fido più della vostra parola che della loro
Figurati, fai bene a chiedere ma dovrebbe essere come dico io
-
@ninja1994 quindi dici che bet365 e snai sono perfettamente abbinabili e non c'è nessuna possibilità di rimanere [censored]?
-
@ninja1994 quindi dici che bet365 e snai sono perfettamente abbinabili e non c'è nessuna possibilità di rimanere [censored]?
No anzi...c e il rischio se rileggi il mio esempio. Il 2-0 per pagarlo deve finire il match(vado solo a memoria quindi per sicurezza dai un occhiatanai regolamenti)
-
@ninja1994 quindi tu come tu muovi?
-
@nikolatesla Incrocia le dita e ci perde 194€
-
@mike000 qualcuno quota il ritiro?ahaha
-
@ninja1994 quindi tu come tu muovi?
La gioco, é piu probabile perdere soldi sbagliando a mettere la cifra che perderla per un ritiro che dovrebbe farti perdere il 2-0no e annullarti il 2-0
-
@nikolatesla Devi andare nei borghi del mercato nero per queste scommesse
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang ma non dobbiamo scommettere sul torneo di Toronto?
-
@ube76 giusto giusto, mi son perso una parte
-
@yiyang ma è esclusiva o possono partecipare tutti?
-
Querrey - Mannarino 2-0 SI Snai 2.55
Querrey - Mannarino 2-0 NO Bet365 1.53
Guadagno +€8 o +€7.91 -
@jaco1998 tutti
https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-tennis-masters-1000
È già attiva sul conto.
-
@ube76 sospesi
-
ragazzi facciamo attenzione a puntare su Set Betting. In passato avevano messo una promo identica e avevano confermato che il set betting non era valido.
ho provato a contattare la loro assistenza dato che nel palinsesto di Snai c'è una gran confusione, cioè nel Set Betting si trovano i risultati esatti dei set e nel Risultato Esatto Set si trovano i risultati esatti dei game. l'operatore mi ha detto che segnala subito questo problema ai tecnici e mi avviseranno.
quindi per ora vi sconsigliamo di rischiare di puntare sul Set Betting
-
@anonymous ha detto in Snai - Tennis Master 1000:
ragazzi facciamo attenzione a puntare su Set Betting. In passato avevano messo una promo identica e avevano confermato che il set betting non era valido.
ho provato a contattare la loro assistenza dato che nel palinsesto di Snai c'è una gran confusione, cioè nel Set Betting si trovano i risultati esatti dei set e nel Risultato Esatto Set si trovano i risultati esatti dei game. l'operatore mi ha detto che segnala subito questo problema ai tecnici e mi avviseranno.
quindi per ora vi sconsigliamo di rischiare di puntare sul Set Betting
Azz grazie, giusto in tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet