Gioco Digitale: 50 cartelle in regalo
-
Ho ricevuto la seguente mail
"Su Gioco Digitale il divertimento parte da un centesimoCiao
oggi Gioco Digitale ha deciso di farti un piccolo omaggio:
entra nel tuo conto gioco, ti abbiamo appena regalato 50 cartelle da giocare nella sala AndromedaAffrettati pero', per giocare il bonus hai tempo solo tre giorni.
Per essere prelevabile il bonus va rigiocato completamente per due volte"E' sfruttabile o il gioco non vale la candela?
-
@KeyTieM se non devi giocare soldi tuoi allora conviene provare...
-
@Claudio-NinjaBet sul conto ho ancora circa 3€ fruttati dai giri gratis su starburst e che non posso prelevare per via dell'importo minimo sul prelievo di 30€, ero in dubbio se utilizzarne una parte su questa promo..
-
@KeyTieM ma le cartelle le regalano, giusto? quindi non ti serve investire soldi tuoi...
-
@Claudio-NinjaBet credo di si, non ne ho la certezza assoluta poiché per ora il bonus non compare nel mio account e non posso leggere termini e condizioni della promo (forse perché la sala bingo in promozione apre alle 21), nella peggiore delle ipotesi credo dovrei spendere almeno 1 cent per avere le cartelle gratis...
-
@KeyTieM s' direi che 1 cent è fattibile
-
E' consigliabile giocare le cartelle tutte insieme in un unico turno o dividerle in più turni?
-
Credo che dica che bisogna puntare 1 euro per liberare il bonus, che è del valore di 0,50€. Non mi sembra interessante
-
@vagabondo Basta giocare due volte il valore del bonus, ergo se si vince la prima volta si reinvestono 50 cent della vincita in altre cartelle, altrimenti ci si ferma senza aver perso o guadagnato nulla
-
ho ricevuto questa mail, conviene sfruttarla?
-
@ayrton se devi giocare solo 1 cent allora prova. vai con tutte le cartelle in una giocata.
-
Ho ricevuto anche io questa offerta ma non so come sfruttarla, qualcuno lo ha fatto?
-
Anche io l'ho ricevuta e non so come fare!
-
Giocate il bonus a bingo, se vincete rigiocate ad una sala con prezzi bassi, se perdete amen
-
Io lo lascio sempre scadere; sono 0.50€ in più che diventano saldo reale tra tre gg. Non diventerò ricco ma ricevendo questa offerta 1 o 2 volte al mese dopo circa 2/ 3 mesi recupero quello che perdo per recuperare il deposito su GD col metodo della roulette.
-
@Phileas-Fogg ha detto in Gioco Digitale: 50 cartelle in regalo:
Io lo lascio sempre scadere; sono 0.50€ in più che diventano saldo reale tra tre gg. Non diventerò ricco ma ricevendo questa offerta 1 o 2 volte al mese dopo circa 2/ 3 mesi recupero quello che perdo per recuperare il deposito su GD col metodo della roulette.
ma bisogna cliccare su "Richiedi il bonus ora!" e poi non giocarlo o non bisogna proprio richiederlo?
Grazie -
@BellaMagra richiedi il bonus e non usarlo, diventerà saldo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet