[esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€
-
ok grazie mi stavo preoccupando
-
cavolo da piazzare su partite che finiscono entro il 12, il rollover potrebbe essere problematico
-
Se il rollover si fa a quota inferiore a 2 si rischia di dover fare 3 scommesse per completare il rollover? Ho capito bene?
-
@nelloronni si esatto devi cercare di performo il prima possibile
-
Wagering 3x significa 3 volte il bonus, ovvero 300€ per soddisfare i requisiti, bonus escluso, giusto?
-
@massirocco devi scommettere 300€ di bonus in totale
Ma se lo perdi prima sei apposto -
scusate ma non basta scommettere altri 200 euro bonus per soddisfare il rollover eventuale?
-
@brick17 Beh si, scommetto subito 100€ a quota più alta possibile, se perdo ho finito, altrimenti devo scommetterne altri 200. Pensavo che il bonus fosse escluso dal wagering, grazie per il chiarimento, adesso non ci resta che aspettare l'arrivo del bonus
-
Info generale....Bonus ricevuto...
-
anche io, stanotte
-
Per la scommessa con il deposito c'è scritto che va bene qualsiasi quota, ci sono però delle quote di sicurezza per non fare incazzare planet oppure vado liscio e tranquillo?
-
@cobra-kai In genere è buona pratica stare sopra 1.4/1.5 per evitare di essere esclusi dalle promo
-
@michele42 la quota minima è 1.5.. ma scommetto a una quota abbastanza alta!
-
@sykes91 Attento, non si riferisce alla scommessa bonus bensì alla scommessa con il deposito, priva di un vincolo
-
@cobra-kai hanno poco da incazzarsi visto che son soldi tuoi, il discorso del "non c'è quota minima ma meglio puntare almeno ad una quota da 1.5" è sui bonus che ti dà un book, ma con i soldi tuoi non c'è nessun problema.
-
@kcg4 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€:
hanno poco da incazzarsi visto che son soldi tuoi, il discorso del "non c'è quota minima ma meglio puntare almeno ad una quota da 1.5" è sui bonus che ti dà un book, ma con i soldi tuoi non c'è nessun problema.
Quindi vado sul rating migliore senza problemi, grazie del consiglio ninja @KCG4
-
@michele42 ah parlate del deposito.. scusate la boiata
-
Ho 350 euro di vincite del deposito più i 100 bonus posso prelevare prima i 350 euro e poi giocare il bonus o è sospettabile?
-
@nelloronni puoi farlo, ma i soldi comunque non ti arriveranno prima di 2-3 giorni se li volevi usare per completare l'offerta
-
Consigli su cosa giocare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet