[esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€
-
ok grazie
ho trovato una partita con rating 90% quote a 8 mi conviene fare cosi? @Anonymous -
@kamuel se hai abbastanza liquidità per bancare allora puoi farla
-
ma conviene?
-
in termini di massimare il guadagno
-
@kamuel sì, un rating del 90% a quella quota è molto buono
-
ottimo grazie @Anonymous
-
raga a voi entro quanto è arrivato il bonus? io ho depositato e scommesso stamattina alle 10 ma ancora niente bonus
-
@thomas85 di solito lo accreditano in 20-24h
-
@anonymous ok!! speriamo facciano in fretta perchè fino al 12 non vorrei giocarmi il rollover di fretta!
-
arrivato stamattina
-
@thomas85 magari stasera, sicuramente domani mattina ti arriva!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi due dubbi:
-
giocato 100 ho vinto su Pw, quindi ora ho un bonus di 211 euro, il rollover lo copro con 200 euro, ma devo comunque piazzare tutti i 211?
-
sul profit come incasso punta inserisco 211 o 111 (211-100)?
Grazie
-
-
Prima domanda, no, non devi piazzare tutti i 211 ma solo 200, infatti con i 100 già scommessi prima, sei a quota 300 (100x3).
Seconda domanda, di solito sul profit si inserisce l'incasso lordo (vincita netta + soldi scommessi) e la differenza della vincita netta te la fa da se quando inserisci anche la puntata
-
@niko8119 Dovrebbe sbloccare anche gli 11 extra con i 200 che coprono il rollover, ma io ho sempre perso il bonus, quindi non saprei dirti al 100%.
Nel profit inserisci 211 come incasso punta, ma per la seconda puntata (i 200 che coprono il rollover) la cifra va considerata come normale e non come saldo bonus
-
@panzerotto Domanda però, se dovesse perdere la scommessa da 200, rimarrebbe solo con 11 euro bonus sul conto, questi diventerebbero automaticamente saldo prelevabile o resterebbero vincolati?
-
@cacninja dovrebbero essere sbloccati, il rollover é "a cifra fissa" (300€) rispetto al bonus
-
@cacninja grazie per le risposte
-
e gli 11 euro bonus che fine fanno?
-
si di solito si, ma ho il dubbio in questo caso perchè c'è il rollover e il bonus viene restituito...
-
-
@niko8119 finito il rollover ciò che rimane lo devi spostare da cassa bonus a saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet