[esclusiva]Planetwin - 15€ senza deposito WAGERING 1X
-
sono contento che siete tutti gasati, ma potreste aiutare chi non sa come fare ?
una mini guida ?
grazie -
@forzabari controlla che hai il bonus. Giocato a una quota minima di 1.5 e hai finito.. che guida serve?
-
@sykes91 il bonus ce l'ho.
come scelgo la partita ? oltre al fatto che deve essere l'atalanta, la premier o il torneo di tennis ?
calcolatore ? odds ? dutcher ?
come metto il calcolatore ? in BR ?
se vinco che succede ?
se perdo che succede ?
sono n'uovo.
Grazie. -
@forzabari puoi scommettere su qualsiasi partita, non per forza tra quelle che hai indicato. il calcolatore lo metti in modalità BR e filtri per quota minima di 1.50 e liquidità minima di 15€
che tu vinca o perda non succede nulla, avrai completato l'offerta e potrai prelevare
-
@anonymous ok. detto cosi' e' semplice, ma per chi non e' pratico c'e' sempre la paura di sbagliare. Grazie mille a tutti.
-
@forzabari ah ma sei proprio alle prime armi! di solito planetwin non è uno dei book per chi inizia, quindi pensavo che le basi fossero ormai assodate!
-
@sykes91 si boss soo che planetwin ce l'ho da una vita... lo usavo per quelle multiple fantasia da gioca 1 euro e vinci 15215552244
grazie a tutti comunque
-
Questo post è eliminato! -
@danubio Come si fa? Ho vinto su Planetwin ma non mi fa prelevare
-
@mastro ha detto in [esclusiva]Planetwin - 15€ senza deposito WAGERING 1X:
@danubio Come si fa? Ho vinto su Planetwin ma non mi fa prelevare
Più o meno la procedura è: andare su conto gioco, poi su cassa bonus e da lì li "prelevi" al conto gioco
-
@rollingstones da cellulare non me lo faceva fare, ti ringrazio
-
Ho scommesso i 15 euro su una partita finita poco fa e ho vinto su planetwin, ma i soldi sono ancora in bonus. Come mai?
Edit: Ho letto i messaggi precedenti, risolto.
-
@daesos prova a vedere se puoi spostare manualmente il saldo bonus tramite la cassa bonus
-
Funziona funziona. Planetwin ha un modo tutto suo di farti venire il cagotto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet