Budget piccolo..
-
Buonasera a tutti!
Ho completato le offerte Better e Sisal e il prossimo passo è il passaggio a premium
Prima però vi volevo chiedere una cosa. Ho visto che le offerte da fare subito dopo il passaggio a premium richiedono un budget molto alto (sì, ho 19 anni e sulla carta non so neanche se arrivo a 100€ attualmente ahah), si possono fare prima altre offerte in modo da raccimolare qualcosa per poi tornare su quelle? Forse quella di william hill riesco a farla, ma quella di sky (200€) faccio molta fatica. Cosa mi consigliate? -
@Matte9712 inizia con le piccole e quando avrai la possibilità farai quelle più corpose e non è vero che sono tutte corpose, c'è betclic c'è quigioco ecc ecc
-
Sì sì, ci sono anche quelle più piccole infatti, è che da novellino non sapevo se prendere la frase "Segui l'ordine dall'alto verso il basso" come consiglio o regola ahah Grazie mille!
-
@Matte9712 sinceramente sono andato molto a caso.. per dirti better ancora non l'ho fatta fai quello che puoi
-
@NinJigi ok, grazie!
-
@Matte9712 Guarda, certo che se avessi a disposizione €2.000 potevi giocare tranquilamente tutte le offerte simultaneamente. Ma anche se vai piano piano e completi prima le offerte benvenuto e cifre basse (QuiGioco, Paddy, Betflag, Better, etc), alla fine puoi generare una "cassa" con i soldi guadagnati da queste offerte, per poi usarli su offerte con cifre piu alte (Betclic, SportYes, etc) per poi generare piu soldi nella tua "cassa" e andare a completare le promo con cifre altissime (WH, Sky, Intralot, 888 etc). Pero puoi fare un'altro ragionamento ancora - ci sono bookies che sono super convenienti ad utilizzare già dal inizio, per esempio WilliamHill e Eurobet, perche hanno offerte riccorrenti sfruttabili molto spesso, a volte ogni giorno. Quindi magari ti metti prima a sfruttare il benvenuto di WH, e finisci tutto il tuo 'plafond' per Ninjabet, ma dopo aver completato la benvenuto, invece di avere €100 a disposizione, hai €140, e poi inizi a guadagnare ulteriori €10 a settimana per i bonus riccorrenti.
Poi ancora una cosa da considerare: in questo momento, quando non ci sono i campionati, i bonus a lungo tempo tipo Totosi, Snai, che ti richiedono una scommessa a settimana per sfruttare tutto il bonus, magari non sono estremamente convenienti al momento. Si, puoi sempre farli, ma con le quote strane e basse che ci sono su partite amichevoli e qualificazioni mondiali, forse farai fattica a trovare una scommessa qualificante conveniente, e perdi piu soldi del solito per poter sfruttare i bonus. Ma se ti iscrivi a questi siti a meta Agosto, puoi tranquilamente sfruttarli al massimo. -
@Matte9712 Sono nella tua stessa situazione... appena partito e con pochissimi soldi! Teniamoci in contatto per fare le cose giuste insieme!!
Io ho aperto per ora con Ninjabet: SISAL, BETTER, BETSTARS, e naturalmente BETFAIR... con le ricorrenti ancora ci sto capendo poco.. xche scopro che ci sono bonus derivanti dai bonus di benvenuto e spesso troppo tardi (tardi xche ho magari già messo i soldi su altri benvenuto)..
In questo momento io sto aspettando la seconda parte del benvenuto di SISAL che ho appena piazzato 20 euro di bonus su un match che ci sarà il 15 (rating alto), poi ho 33 euro su Betfair, e circa 70-75 su Paypal..
Purtroppo ho siti già aperti come Paddy, Betclic, Eurobet, Netbet e non posso sfruttare i loro bonus di benvenuto.. sto provando a cancellare paddy x provare a rifare la promo tra 15 giorni.. gli altri non ho ancora capito se ridarebbero il bonus di benvenuto... mannaggia...
cmq teniamoci in contatto e proviamo a crescere insieme, soprattutto con le ricorrenti che sono toste per un novellino come me
(secondo te c'è la messaggistica privata quì su Ninja?) -
@NinJigi betclic si può cancellare account per poi riottenere il bonus di benvenuto? lo avevo già aperto prima di ninjabet......
-
@rickyraimond sinceramente non saprei, non ho provato! Ho cercato su questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente/ qualcuno ha fatto esperimenti e questo è il riassunto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet