Betfair - bonus casinò 25e gratis senza deposito + bonus fino a 1000e
-
@vika94 @Gabrieca88 vi appare un popup che vi avvisa che è stato completato
-
e appena appare il popup bisogna uscire?
-
@vika94 si
-
@gabrieca88 i metto 100 giro automatici per volta, non la guardo nemmeno lool
-
a me ha dato 35 euro e non 25. In totale quanto devo scommettere ?
-
@vika94 controlla nelle transazioni e vedi se ti i 35 ti sono stati accreditati insieme oppure sono 2 bonus differenti e segui quanto detto su!
-
@gabrieca88 sinceramente mai successo, vado sempre in automatico
-
in pratica ragazzi è un game bonus da 20 x più 1 volta l'importo vinto….? corretto..?
-
@mr-nice si corretto
-
+44.75
-
-
89.18...che botta..!!!
-
@xshellx ma in realtà non è cosi semplice, ho provato anche io a linee max e 1 cent di puntata, ma a malapena sono arrivato a 3x.. altro che wag 20x..
-
@link bhè chiaro, con le slot se ti dice male non puoi farvi nnt! Infatti queste non sono promo a guadagno garantito...anzi... xò uno spera in un colpo di fortuna...vedi tipo qlc commento Sopra che bella sc....ta ha fatto un ninja!! Ogni tanto capiterà anche a noi!
-
A me hanno dato 5 euro di bonus anzichè 25..boh..
-
sto giocando su una slot a puntata minima 0.5, per completare il wagering devo effettuare 1000 giri giusto?
-
@donatello23 esatto.
-
ragazzi, piccolo problema, mi è saltata la connessione e ho perso il conto delle giocate. c è un modo per sapere quanti giri mancano ai miei 1000??
-
Esiste una guida per questa promo?
Attualmente sono a lavoro ma conto di farla una volta tornato a casa. Non ho mai giocato al casinò di betfair. -
@markuscrow non ce una guida su questa promo, devi giocare il bonus ricevuto e sperare di completare il wag, nulla di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet