[12 - 18 Giugno] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
Niente neppure oggi
-
oggi sono riuscito a vincere 2.14€ sulla Starbust. Leggevo del bug di GD che scrivono che oggi i giri dovevano essere sulla Gonzo; se io dovessi aprire la slot mi trovo 5 giri gratis ancora?
ps. non riesco a trovare 'sta slot..
-
@Anonymous intendevano che se vinci i 5 giri gratis su gonzo, riesci a giocarli su gonzo. perchè ieri potevi giocarli solo su starbust
-
Oggi grande vincita su Starburst all'ultimo giro (ben 3€!) ri-gioco 30 giri e faccio 1€ e rotti...
Pazienza.
Speravo di vincere un Gonzo. Uno vero intendo...PF
-
Oggi caffè e pasta li offre GD coi sui giri gratis... e pure la spremuta!
-
@paolo_lab io quasi 8 euro! Peccato non abbia vicini di casa gentili da cui scroccare la colazione...
-
@Eldiablo333 ha detto in [12 - 18 Giugno] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@paolo_lab io quasi 8 euro! Peccato non abbia vicini di casa gentili da cui scroccare la colazione...
ti sta andando di lusso con 'sti giri gratis!
-
io solito caffettino...visto che Sportyes non lo offre più
-
Anche per me; grandi vincite nei giri gratuiti, poi parte il wagering e sono solo schiaffi. 2€ini portati a casa però...
PF
-
io sono più coerente, 30 centesimi nei giri gratis e basta, aspettando il wagering...
-
Ho un bonus che mi scade il 20 giugno. In quell'occassione faccio il wagering anche degli altri? E come?
-
@gianvi97 bonus slot sempre con wagering 1x? è nel saldo. basta giocarlo e quello che resta dopo la giocata diventa prelevabile.
-
@Claudio-NinjaBet Ho questa situazione
-
@gianvi97 allora fai la somma dei bonus e giocalo in qualche slot a giocate minime e linee massime. dopo aver giocato l'importo della somma dei bonus, quello che ti rimane sarà prelevabile e i bonus non saranno più attivi.
-
@Claudio-NinjaBet Ma mi dice di attivarli...e se attivo uno non viene cumulato ma si disattiva
-
@gianvi97 non cliccare su attiva. gioca e vedrai che si attiveranno automaticamente dopo aver completato il wagering di ognuno.
-
@Claudio-NinjaBet Quindi per esempio il totale è 5,96€. Se faccio 60 giri da 0.01€ su starbust in automatico dovrebbe andare bene? Così mi da puntata 0.10€
-
@gianvi97 sì, 60 giri del valore di 10 cent. comunque prima prova con l'importo totale di 2 bonus solamente e conferma che i bonus vengano completati automaticamente uno dopo l'altro
-
@Claudio-NinjaBet Capito, grazie. Come mai consigliate di farli tutti in una volta? Secondo me è lo stesso...
-
@gianvi97 Considera che stai pur sempre parlando di slot quindi in questi casi è tutto casuale... puoi usarli tutti in una volta, a metà, in 18 giocate diverse, il risultato non cambia... se hai [censored] vinci tanto, mediamente li quasi converti tutti, se hai sfiga ne converti la metà o meno ^^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet