Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@Mugiwara11 ma segui la confraternita della pizza?
-
@kengim sisi
sia su fb che sul forum -
@Mugiwara11 ma è una passione o sei pizzaiolo di mestiere?
-
@AsterAsterix passione, però non mi dispiacerebbe farlo come lavoro in futuro
-
@Mugiwara11 grande. Alcuni anni fa comprai un subito cotto della zio Ciro. Ora sto facendo un pensiero al mitico f1.
In casa si pizza con la pietra della whirlpool -
@kengim sei un confratello allora!
io ho preso quest'estate l'f1 limited edition per mio padre, davvero tanta roba -
@Mugiwara11 prima seguivo molto. Ora che ho trovato l'impasto giusto ammetto di averli un po' trascurati.
Anche perché se ti fai prendere da tutte le varie ricette, oltre all'impasto lieviti pure tu -
@kengim sì devo dire che mi hanno fatto imparare un mucchio di cose
io da un mesetto sto usando la biga ibrida di meamb (giovanni ambrosino) e mi sto trovando davvero bene -
@Mugiwara11 Io grazie all'app(che forse ora neppure c'è più) ho trovato il mio impasto, sia usando il forno di casa che il forno a legna. Quindi mi sono un po' fermato nella ricerca
-
@Mugiwara11 per curiosità ho aperto la pagina Fb e scoprendo i post mi sono scompisciato leggendo di quella persona che aveva fatto la pizza con la sprite, non ho potuto fare a meno di seguire la pagina
-
Qualcuno mi fa una pizza carbonara?
-
@kengim perdonami, hai trovato l'impasto giusto e non condividi con i confratelli (sorelle) ninja? buuuuu
siete ermetici con gli impasti per la pizza quanto con i mercati migliori per le live tennis
-
@Leonico giammai madamigella; io uso il calcolatore della confraternita. Uso manitoba e lievito di birra fresco. Poi il calcolatore mi dice tutto il resto......in cambio voglio il santo graal per non farsi limitare dai book. Altrimenti passo al lato oscuro.
PS se ancora non l'hai ti consiglio la pietra refrattaria per il forno di casa. È uno spettacolo
PS le live del tennis sul t/t per me erano diventate una formalità, facevo 2/5 a partita e ne trovavo amche più di 10 al giorno. Che bei ricordi
-
@kengim pietra refrattaria presente, sto pensando di prenderne una in più per natale... siamo in 4 a tutti gli effetti ormai e con una la faccenda si fa lunga.
non ho fb o meglio, non lo uso. cercherò questo forum...@Cammello-Pazzo qui la fanno veramente sai?!
-
@Leonico confraternita della pizza, è un forum. Io la pietra la metto nel punto più alto del forno, quasi a contatto con la resistenza. Le mie bestiole la preferiscono rispetto a quelle di molte pizzerie
-
@kengim ma anche io. come dicevo, ormai è arduo trovare una pizza ben fatta. puntano tutti al guadagno e peccano in qualità (almeno nella mia zona)
-
@Leonico grazie per l'attenzione. Essere notati da unA superninja dell'Olimpo non è cosa da tutti i giorni
-
@kengim io sono unA superninja. Vado dove porta la chiacchiera.
-
@Leonico corretto. Chiedo venia
-
@kengim in realtà volevo solo sottolineare che più che superninja sono una superchiacchierona.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet