Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@Caccione ma guarda che anche io con la cogli l' attimo ho fatto in 2 ore, non 200, ma poco meno ..
il mio appunto era solo sul consiglio dato:
Mi sembra riduttivo dire ad un utente che fa 300 euro mensili (di tutto rispetto di questi tempi) che basta spremere i book per guadarne 3300 in più...ha più senso quello che dici tu... che fai sure per 2k su mercati specifici (che magari non portano alla limitazione)
che fai trading / che stai tutto il giorno a guardare le quote per trovare il momento giusto..
Almeno uno sa che per guadagnare tanto bisogna prendersi anche qualche rischio (la limitazione nel caso delle sure, il cambio quota drastico nelle sure live, i cambi quota sfavorevoli nel trading prematch) poi magari pienamente ripagato -
@MetalCT Si beh mi sembrava scontato dire che dietro c'è un grande investimento di tempo, studio, tanto studio (e soldi, perchè comunque tra tutti i book ci saranno in giro 30k) che però puo' dare soddisfazione anche senza ricorrere a cose contro il regolamento , infatti l'unica cosa che contesto dell'utente non sono i 3k, ma il numero di ore che dice di aver impegnato che mi sembra pochino, però alla fine quando sai dove guardare le sure son sempre quelli i mercati e i siti da controllare (e non è comunque detto che ci siano per forza quando vai a controllare)
-
Grazie a tutto quello che ho imparato su ninjabet, mi sono fatto un piccolo regalo un bel samsung galaxy S20 PLUS
ringrazio tutti gli utenti e lo staff del forum che in questi 2 anni mi hanno aiutato tantissimo! -
@squalo92 ah si?....io lo regalato alla mia morosa e più ne ho uno io grazie al matched betting e senza surebet
-
@squalo92 azz noto che ti sei fatto pure gli haters
-
@financialfreedom cosa sono gli haters? Quelli che si intromettono in un discorso senza motivo?(come hai fatto tu tipo?)
-
@squalo92 ahia......dicci dicci squalo
-
@DanzaKitaKita Credo che abbiamo gli stessi mobili della cucina!
-
@Jordan-Belfort stosa? me li stanno ancora rimborsando ogni agosto un rf di 10 anni
-
21 rate del mutuo
-
@Beg00 complimenti per l'acquisto, gran bella macchina, anche io un mesetto e mezzo fa ho preso questa giulietta (soprattutto grazie ai ricavi del matched betting di quest'anno che non avevo ancora minimamente speso).
Avendo la tua stessa età è una soddisfazione non da poco!!
-
@bellofigo Bellissima, le pinze dei freni rosse mi fanno impazzire, ho pensato di farle pure io
Complimenti anche a te -
Prenotato 1 settimana in Sardegna
-
Con i 10 k fatti in 1 anno e mezzo, mi ci sono pagato 1 bagno nella casa nuova su in collina.
Un abbraccio a tutti -
-
-
BDC su NetBet e si vola a Milano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet