Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@blumex77 ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
@paolo_lab che figo!!! quanto è alto?
1 metro (mi sembra 105 cm), con la possibilità di montarlo in verticale o in orizzontale, diviso nelle 3 sezioni (con appositi supporti per tenerlo in esposizione )
-
@blumex77 alla fine ho preso nuovo bbq affumicatore!!!
-
@Enrico vai al pub / birrificio st moritz, cerveceria catalana a mangaiare tapas o al canete (piu caruccio)
-
Oggi inizia il Prime Day by Amazon. Sarà un buon modo per dilapidare i 300 euro accantonati per acquisti vari!
@blumex77 ottimo affumicatore! Se avessi un bel giardino lo prenderei anche io! Il cane mi sembra molto fotogenico
-
@Eldiablo333 affumicato è venuto benissimo !
-
@blumex77 Ahahahah
-
Ancora grazie a Ninjabet, @Claudio-NinjaBet ed a tutto il forum per i preziosi consigli e le segnalazioni velocissime! Oggi ho speso la bellezza di 300 euro, tutto a spese dei vari book. Nei prossimi giorni pubblico la foto del mio modellino in scala 1:1 dello Shuttle da posizionare in salotto @paolo_lab
-
@Eldiablo333 ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
Nei prossimi giorni pubblico la foto del mio modellino in scala 1:1 dello Shuttle da posizionare in salotto @paolo_lab
ahahaha hahahahahahahaha LOL
-
@Eldiablo333 "che salotto grande che hai" -semicit
-
@Ninjus
pensa di cavarsela con una pizza da 10 euro -
@DanzaKitaKita sempre meglio una pizza che una pacca sulla spalla
-
@DanzaKitaKita dici ca una XD non mi far uscire lo scontrino, che così sei uscito dalla pizzeria
-
Grandissimo. Io invece ho raggiunto le mie prime 1000 euro, a due mesi e mezzo dall'iscrizione. E mi faccio 6 giorni a Catania per premiarmi
-
Ragazzi, se qualche Ninja siciliano (e non) dovesse passare da Taormina nel mese di Agosto faccia un fischio!
-
si continua ad arredare casa con ninjabet, e bonus mobili (RF 50%)
-
@danzakitakita ricorda che per le detrazioni sull'efficientamento energetico il calcolatore va messo in rf 65% e per i mobili e manutenzione ordinaria rf 50%.
-
@danzakitakita no no, ricordati poi soprattutto di invitare a qlc cena, mi porto dietro il bonus bombette
-
@Phileas-Fogg assolutamente, sapevo già che eravamo in due ad investire in rf sulla casa, lavoro in contabilità e gare d'appalto quindi sono ben informato XD
@Ninjus ninjabet mi ha preparato anche a quelle
-
Le vacanze di 8 giorni tutto incluso le hanno pagate stakebet e domusbet
-
Finalmente è arrivato il tanto desiderato TV oled 4K ultraHD 55b7v! Un ringraziamento a Ninjabet ed a tutta la ciurma per le continue segnalazioni. Vi voglio bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet