Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
Non sono uno spammone, quindi ancora non avevo aperto alcuna discussione, ma solo risposto a quelle già aperte. Ma quando ci vuole ci vuole. (Visto che ci son poche scommesse questo periodo, possiamo anche pubblicare qualche cavolata :D)
Ninjabet mi sta permettendo di pagare l'arredamento per casa acquistata quest anno, e la slot di sisal (super sculata da 350€) di questo mese più la finale di champions mi hanno permesso l'acquisto di una bella samsung smart tv da 49 pollici di cui vi allego foto appena ricevuta su whatsapp (stasera faccio il super scartone).
https://www.stockisti.com/it/samsung-smart-tv-uhd-4k-49-curvo-ue49ku6510-eu.html (aggiungo il modello giusto per curiosità XD)
Quindi super thanks -
@DanzaKitaKita Bello, mi piace 'sto post: bravo!
-
Ahahahah bellissimo post
-
@DanzaKitaKita alla grande
-
Io proprio stamattina ho comprato un volo per il Peru Lo inserisco tra le cose che senza NB non avrei potuto fare.
Non è propriamente un acquisto convenzionale, ma i miei acquisti vanno spesso in questa direzione
-
Io invece ho gia fatto un viaggio per due persone, Marrakech 7 giorni, 1200 euro tra voli, vito e alloggio.
Grazie ninjabet! -
@Dado93Giu ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
Io proprio stamattina ho comprato un volo per il Peru Lo inserisco tra le cose che senza NB non avrei potuto fare.
Non è propriamente un acquisto convenzionale, ma i miei acquisti vanno spesso in questa direzione
Su piratinviaggio?
-
@Dado93Giu @salvatoreruiu almeno una foto panoramica XD
-
Bravi tutti! Io sinceramente li sto usando per la manutenzione di casa. Ultimamente zanzariere nuove, manutenzione caldaia (mortacci loro e quanto costa!) e a breve sostituzione mobili sul balcone.
Con un buon introito mensile si riescono a fare tante piccole cosette -
@Gionnibigud si era la stessa offerta che era lì, ma inizialmente l'avevo vista su un altra pagina. Ho adattato un po'le date e mi sono prenotato un viaggetto di 3 settimane
-
@Eldiablo333 quanto hai pagato le zanzariere? Dovrei fare anche quelle XD XD XD
-
@DanzaKitaKita Costano, costano! Per 2 zanzariere piccole e 2 grandi, più una piccola zanzariera per la finestra del bagno... 800 euro
E questo prezzo perchè lo conosco, sennò venivano di più.La mia vicina ha fatto riparare una zanzariera (solo la rete) ed il tipo si è preso 78 euro
-
@Eldiablo333 che brutte notizie mi dai...a qualcuno serve una smart tv samsung? rivendo per 800 euro XD
-
@DanzaKitaKita Se mi avessi detto di voler vendere una tv oled lg... un pensierino lo avrei fatto volentieri!
-
Ahahah allora dato che siamo in tema regali posto anche io quello che mi sono fatto per il compleanno grazie a ninjabet
-
-
Io ho i muratori che mi stanno rifacendo la facciata proprio questi giorni, mi unisco al ringraziamento a Ninjabet
-
Volevo prendere un nuovo BBQ affumicatore
Regalino alla compagna poi
ma ho il frigo che sta avendo problemi da 2 settimana...che [censored]. -
@blumex77 acquista e chiedi di addebitare sul conto di Eurobet
-
Da bravo adulto coscienzioso, ho sempre usato lo stipendio per le priorità del mondo dei grandi: mutuo, assicurazioni, spesa, bollo auto, bollette, ... e quel (poco) che rimane va tutto alla voce viaggi
Ma GRAZIE a NinjaBet ho potuto togliermi 'sto sfizio che non potete capire la gioia!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet