[guadagno probabile] Sisal- ogni maledetto lunedì
-
oddio in realtà non è tanto probabile il guadagno... essendo slot machine e considerando un ritorno standard del 95% puoi solo perdere a meno di sculate ^^ se fosse stato un rimborso sul giocato allora la cosa sarebbe stata diversa ^^
-
@Marco Mal che vada non ci perdi né guadagni nulla, non capisco come si possa perdere.
-
@Leopard01 il rimborso va nuovamente giocato, quindi è più probabile che tu perda qualcosa
-
E' vero che il rimborso è in bonus e non in soldi veri... ma è comunque del 100% e con wagering x1, non è tanto male
-
D'accordo con @Marco, la perdita è dietro l'angolo
-
@Leopard01 Grazie per la segnalazione! Beh ragazzi secondo me non è male, alla fini hai 6 euro per farne almeno più di 3, puntando poco almeno 1-2 euro di guadagno ci dovrebbero essere, poi conta ovviamente il fattore [censored]; io ho provato la Tornado Farm Escape con 15 giri da 0,20 e mi è andata male fino all'ultimo dove ho beccato il bonus tornato e mi sono portato a casa 16 euro di guadagno, e ora mi aspetta pure il bonus!
-
@RiccGr
Se hai già vinto non credo ti spetti il bonus sai? -
@Gio ma il bonus è sulle giocate non vincenti, non significa che se faccio 3 euro di puntate non vincenti mi danno il bonus indipendentemente dalle vincite?
-
@RiccGr
No, almeno solitamente funziona sulle perdite nette del "periodo promozionale" in questo caso il lunedì -
@Gio beh allora vuol dire che ho avuto un bel [censored]!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet