Domande su Marathonbet
-
@ninja1994 Magari così andrebbe benissimo!!! Grazie mille nei prossimi giorni li contatteremo sperando di ottenere il tuo stesso risultati. Un ultima cosa : hai qualche suggerimento su cosa scrivere e/o chidere all'assistenza ?
-
@maxdiesse ha detto in Domande su Marathonbet:
@ninja1994 Magari così andrebbe benissimo!!! Grazie mille nei prossimi giorni li contatteremo sperando di ottenere il tuo stesso risultati. Un ultima cosa : hai qualche suggerimento su cosa scrivere e/o chidere all'assistenza ?
Nnt di che,fai lo gnorri e sii gentile XD
-
Questo post è eliminato! -
@maxdiesse da quando scommetti su marathon ? io lo uso tanto per contropuntare varie promozioni da un paio di mesi e non vorrei essere limitato...non capisco questi book che hanno nel palinsesto migliaia di eventi e poi se li giochi non li va bene e ti limitano..boh
-
@davide13682 Ciao davide lo sto usando anch'io da un paio di mesi...finoraè stato eccezionale: pagamento quasi istantaneo sul conto pagando con trustly il bonifico me lo trovavo a volte dopo un paio d'ore !!! Quote ottime velocità sito e accettazione scommesse impressionante ... non ha benvenuto nè ricorrenti ma non fa niente.
-
@maxdiesse anch'io lo uso per le quote che ha e con paypal il prelievo è istantaneo...lo uso tanto live per le promo tennis betfair o unibet però gioco qualsiasi cifra da 7/11/52/103 però mai superato i 120 euro di puntata...visto la tua situazione meglio che rallento un po non vorrei che mi limitassero
-
Buon pomeriggio,
mi sono iscritta pochi istanti fa a Marathonbet, documenti inviati ma, ovviamente, ci vorrà un po' perché li convalidino.
Quanto ci mettono circa? E, soprattutto, posso depositare e scommettere tranquilla anche prima che me li convalidino? O consigliate di attendere?
Qualcuno ha avuto problemi con la convalida dei documenti? (non credo ma non mi piace l'idea di depositare, giocare, magari vincere e rischiare che restino bloccati. ) -
@calliope nessun problema per me. ho iniziato subito, senza aspettare. mai avuto un problema. penso sia il top degli book.
-
Ottimo, grazie @Sauron !
-
@calliope ha detto in Domande su Marathonbet:
Quanto ci mettono circa? E, soprattutto, posso depositare e scommettere tranquilla anche prima che me li convalidino? O consigliate di attendere?
Io ho atteso 3 giorni prima che mi dessero l'ok
E' sempre meglio aspettare a depositare, non si sa mai cosa succedeDa quando mi sono iscritto non ho trovato quote più alte rispetto ad altri book, sarà la sfortuna
-
@rollingstones alla fine nel mentre che mi iscrivevo il punta e punta che avevo adocchiato aveva modificato le quote, quindi per ora attendo la convalida dei documenti.
-
@davide13682 @maxdiesse MaratonBet e' un sito affidabile in base alla vs esperienza?
-
@vale46 a parte il primo set del tennis si...cioè se scommetti sul tennis su marathon è non finiscono il set su marhaton di rimborsano la giocata...poi per il resto lo uso tanto per contropuntare varie promo
-
raga ma dov è la funzione cerca su marathonbet?? sempre che ci sia
-
@ilForo non ce purtroppo
-
santo [censored] immaginavo che stress!:)
-
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi sperando che qui ci sia qualcuno che sappia risolvere questo terribile problema. Vorrei giocare su Marathon ma non so per quale assurdo motivo i conti mi nascono già limitati. Ho provato ad iscrivermi normalmente con il mio IP e nascono limitati, ho provato ad usare una vpn e nascono limitati, ho provato a cambiare pc e collegarmi tramite hotspot del telefono cambiando così sia pc che rete internet.. e anche così nascono limitati. Non so più davvero cosa fare, qualcuno ha qualche idea al riguardo? Grazie
-
@bigandrea4 quant'è il limite a cui ti riferisci?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous dipende dalle partite e dalle quote, comunque si parla di cifre che vanno dai 10 ai 200€. Avevo addirittura pensato che fosse un limite di default, ma poi ho provato a farmi aprire un account da un amico e magicamente i limiti erano circa 10 volte più alti. Una volta collegato a questo account da casa mia ho constatato che i limiti erano effettivamente buoni... al secondo login non so come e perchè ma erano diventati quelli irrisori degli altri conti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet