Domande su Marathonbet
-
Buongiorno a tutti a qualcuno è capitato di trovarsi tutte le scomeesse con puntata max 0 su marathobet ? Sono stato limitato ? Secondo Voi posso fare qualcosa per farmi togliere i limiti ?
-
@maxdiesse hai provato a vedere su più eventi se il limite è identico?
-
praticamente su tutti...il saldo è a zero perchè tutto quello depositata l'ho giocato... non so se questo incide ....ma non mi sembra che prima lo facesse.
-
@maxdiesse se la puntata max è 0€ sulla maggior parte delle quote significa che ti hanno limitato prova a chiedere conferma alla loro assistenza
-
@maxdiesse Per curiosità, hai scommesso sempre sure? Rigori? Quote nettamente sbagliate?
-
@anonymous Certo che è strano mi sembravano i migliori... tuttavia ho fatto un errore nella foga di giocare ( in due giorni ho fatto 5 scommesse per un importo di circa 500 euro) ho giocato due volte il manchester ...comunque non è una surebet anzi...ci perdo ....ma potrebbe aver dato nell'occhio ?
-
@maxdiesse può essere che sia quello come anche no. oltre a quella scommessa hai piazzato surebet?
-
@tommyhaw ho fatto un paio di piccole surebet l'ammetto, ma su 5 giocate erano un paio, niente rigori, puntate con importo rotondi 40 - 110 -300 -150 -175 non so se lq cifra potrebbe aver creato problema più che altro ho sbagliato puntanto 2 volte sullo stesso evento: il manchester ma quella non era una surebet
-
Importi a cavallette, se poi le sure le hai fatte su eventi minori (tipo ITF e campionati est-europei), il conto è ormai bruciato.
-
@anonymous purtroppo un paio piccole...
-
@maxdiesse al massimo puoi provare a chiedere all'assistenza di farti alzare un po i limiti almeno per poter giocare il minimo, ad un'altro ninja nella tua stessa situazione gli sono stati alzati(comunque molto bassi, ma meglio di niente)
-
@yiyang bè quello no qualificazioni uefa e campionato inglese mmai scommesso sui campionati dell'est ne tantomeno asiatici
-
@chomp96 Grazie ci proverò
-
comunque attenderò che mi paghino un paio si socmmesse e poi li contatto, speriamo bene voi che dite qualche speranza c'è ?
-
@chomp96 ha detto in Limitazione Marathonbet:
@maxdiesse al massimo puoi provare a chiedere all'assistenza di farti alzare un po i limiti almeno per poter giocare il minimo, ad un'altro ninja nella tua stessa situazione gli sono stati alzati(comunque molto bassi, ma meglio di niente)
esatto sono io... ero stato limitato a zero, dopo la richiesta ero stato graziato con un rialzo nello step di limitazioni piu basso (5€)
ora dopo un mesetto si è rialzato in quello da 10€ addirittura
-
@maxdiesse ha detto in Limitazione Marathonbet:
comunque attenderò che mi paghino un paio si socmmesse e poi li contatto, speriamo bene voi che dite qualche speranza c'è ?
provaci almeno a me è andata bene
-
@ninja1994 Grazie mille , certo un limite a 10 euro non è granche ma magari può essere l'inizio per un rintrego totale
-
@maxdiesse ha detto in Limitazione Marathonbet:
@ninja1994 Grazie mille , certo un limite a 10 euro non è granche ma magari può essere l'inizio per un rintrego totale
no... ma non è che 10 euro è per tutte le quote.
10 euro è il limite minimo nel senso che anche se seleziono una quota @150 del Burundi mi fa cmq mettere almeno 10€. una settimana fa mi avrebbe fatto mettere 5€ per dirti.
se invece provo a selezionare il manchester di domani mi fa mettere 4800€, quindi in poche parole è rimasto ottimo per i punta punta, un po meno per le surebet su partite scrause
-
@ninja1994 Magari così andrebbe benissimo!!! Grazie mille nei prossimi giorni li contatteremo sperando di ottenere il tuo stesso risultati. Un ultima cosa : hai qualche suggerimento su cosa scrivere e/o chidere all'assistenza ?
-
@maxdiesse ha detto in Domande su Marathonbet:
@ninja1994 Magari così andrebbe benissimo!!! Grazie mille nei prossimi giorni li contatteremo sperando di ottenere il tuo stesso risultati. Un ultima cosa : hai qualche suggerimento su cosa scrivere e/o chidere all'assistenza ?
Nnt di che,fai lo gnorri e sii gentile XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet