Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous è chiaro, grazie. che tempi ci sono per visualizzare gli status point? Bisogna attendere l'esito della partita in singola?
-
@Giusepped vengono accreditati entro e non oltre le 24h dal piazzamento della scommessa
-
ciao ragazzi, scrivo qui perchè sisal ultimamente sta perdendo colpi e non so se a voi è successo qualcosa di simile. In pratica da due settimane non ricevo i 2750 sisal points della benvenuto, nonostante rispetti le condizioni. Li ho chiamati più volte ma prima mi hanno detto che avevo superato le 40 settimane, poi si son resi conto, mi avrebbero dovuto far sapere entro 48 h ma niente. Poi mi dicono che ci sono scommessi non sportive o sistemi, anche qui cosa non vera, ovviamente dal mio conto risultano queste scommesse ma su 3, cliccando sul dettaglio, il sito mi dice "errore di connessione al sistema", anche se dal profit tracker riesco facilmente a risalire alla scommessa e ho detto chiaramente che sono tutte singole. Fatto sta che, oltre a non ricevere le esclusive da 15 gg, non ho nemmeno i sisal points, come mai secondo voi?
grazie -
@caprob88 prova a contattarli direttamente via email e chiedere un riscontro preciso sulla tua situazione della benvenuto, via chat sono spesso poco affidabili
-
Ciao, sto leggendo che non sono l unico a non ricevere più da due settimane i sisal point. Ho contattato un operatore più volte, il primo questo weekend in cui mi ha detto di aspettare la mezzanotte di ieri perché c'era un aggiornamento e di ricontattarli oggi qualora non avessi ricevuto i sisal point. Oggi non mi sono stati accreditati e li ho ricontattati e mi è stato detto che non li avrei più ricevuti senza darmi alcuna motivazione e alcuna comunicazione via email. Come consigliate di muoverci, ritento con un altro operatore oppure cosa?
-
@matte90 consiglio la stessa cosa che ho scritto nel messaggio precedente al tuo
-
@matte90 anche io ho avuto lo stesso problema, li ho contattati e mi hanno detto che ci sono degli accertamenti in corso. Praticamente mi pare di capire che sono stato limitato
-
@Kingtlaw Stessa risposta Che mi hanno appena dato in chat....assurdo... mai fatto niente di “strano”...chiederò via email
-
@Davide grazie mille. Conta che per la prima settimana se ne è uscito dicendo che non erano scommesse sportive o sistemi, cosa non vera, per la seconda settimana (27 gennaio-2 febbraio) non ha trovato niente a cui aggrapparsi e mi ha solo detto "no quella è corretto, aspettiamo l'accredito", che non ho la minima idea di cosa possa voler dire, proprio in lingua italiana. Visto il livello di approssimazione degli operatori, ho appena scritto una mail
-
Ciao, ho un dubbio da chiarirmi, oggi ho piazzato la scommessa bonus da 25 € e la prima scommessa della fase 2 da 5€: quanto devo scommesse devo ancora fare questa settimana? È giusto farne ancora 3?
-
@caprob88 a che indirizzo? Così gli scrivo pure io
-
@OrsonMar la scommessa da 25€ rispettava la quota minima di 2.00? Se no, devi farne altre 4
-
@Davide consigli di continuare a fare le giocate per qualificarci alla settimana successiva oppure di stopparci fino a quando non si chiarisce questa storia?
-
@matte90 consiglio di continuare lo stesso le qualificanti, in passato è già capitato, diverse volte. Basta aspettare per ricevere i sisal points
-
@Davide no, perchè la guida consigliava qualsiasi quota e l'ho seguita. Ok vado per 4, grazie!
-
@Davide anche io ho giocato con quota piu bassa di 2 il bonus. Successivamente ne ho fatte altre 4 da 2 € a quota superiore a 2. Devo farne ancora?
-
Ciao tutti. Ho ricevuto un bonus che non conosco su sisal:
Ciao Nome,
Siamo lieti di comunicarti che il bonus Scommesse Sportive, Virtual, FantaMister di € 1,30 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
Il bonus è spendibile su tutti i canali entro il 10/04/2020.
Per qualsiasi informazione ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care.
Non rispondere a questa e-mail, questo servizio è automatico e le risposte a questo indirizzo non verranno lette.
Saluti,
Il Team Sisal.itSapete se per caso mi è stato accreditato al posto di quello normale? Ovviamente ho inserito il codice indicato nella guida.
-
@MassiDreamer finora quindi non hai ricevuto il bonus di 25€ iniziale?
-
@Anonymous No, ma non erano ancora passate 72 ore, sono sicurissimo però di aver inserito il codice giusto.
-
@MassiDreamer potrebbe allora riferirsi a qualche altra promozione. Visto che quel bonus scade il 10 Aprile ti suggerisco nel frattempo di attendere l'accredito dei 25€ di bonus. Se li ricevi allora significa che va tutto bene e puoi a quel punto scommettere direttamente i due bonus in un'unica scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet