Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Nico_ABC per la benvenuto vale solo la prima scommessa, hai quindi attualmente fatto già una scommessa?
-
non ho ancora fatto nessuna scommessa. Ora mi ritrovo con saldo reale 40€ e saldo bonus 20€. La mia domanda è: depositando altri 60€ e scommettendo quindi 100€ totali, mi arriverà normalmente il bonus di 25€ previsto dalla benvenuto? O meglio, la scommessa si può ritenere qualificante anche se 20€ derivano dal saldo bonus?
-
@Nico_ABC tecnicamente si, se in fase di registrazione hai attivato la promozione di benvenuto dovresti riceverlo giocando in quel modo
-
Anche se questa scommessa genererà una piccola perdita, è necessaria per sbloccare un bonus di 25€! La mia perdita è di -6€ è normale?
Dopo 72H dovrebbero accreditare 25€ bonus. -
@MrCiccio Si è nella media avendo giocato al 94% di rating , e se era l unico rating disponibile avrai comuque un buon margine di guadagno
-
buongiorno devo effettuare le 5 scommesse da 5 euro della 3 settimana e possibile sfruttare in contemporanea la seguente promo:
Lazio - Inter
Scommetti in singola pre-match con quota maggiore o uguale a 2.00 su
LAZIO - INTERSe c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a
10.000 SISAL POINTSdovrei fare 5 scommesse di cui:
1= da 51 euro
4 =da 2 euro
13 euro no goal primi 15 minuti
giusto come ragionamento o sbaglio qualcosa. -
@massimo122 puoi anche giocare direttamente 43€+2+2+2+2 per arrivare ai 51, conta la somma delle giocate per quella promozione
-
se uso la funzione "invita amici" per guadagnare i 9000 sisal points, il mio amico puo comunque fare la benvenuto giusto? perchè in altro book mi sembra che se si usa il bonus di invito non si puo avere quello di benvenuto generico
-
@luca-09 l'amico deve registrarsi dal link che gli arriva via email, è possibile quindi che tale link non permetta di scegliere il bonus di benvenuto
-
Ciao a tutti, scusa: per la seconda parte della promo (quelle delle 5 scommesse da 5€ per capirsi) io questa settimana ho una situazione di questo tipo:
in pratica avevo ricevuto una Esclusiva lo scorso fine settimana che mi sono giocato (in pratica mi hanno regalato 30€ sulla perdita).
Quei 30€ di bonus mi sono stati accreditati mercoledì 12 Febbraio e li ho regolarmente giocati
Adesso ho fatto altre 3 scommesse da 5€ (che giocheranno stasera)
La mia domanda è: devo fare ancora 2 scommesse da 5€ o me ne basta solamente un'altra?
Grazie -
@Alex1982789 la scommessa da 30€ a che quota l'hai giocata?
-
Allego i movimenti presi dal sito -
@Chomp96
Grazie 1000... hai ragione... 1.3... quindi nada... ne devo fare altre 2!
Grazie 1000 -
Sono alla mia trentesima settimana, nella scorsa non ho puntato nulla poichè nelle 2 precedenti non mi hanno accreditato i Sisal Points nonostante le scommesse fossero state effettuate in modo corretto. Ovviamente l'assistenza ha solo segnalato più volte il problema, ma non ho ancora ricevuto risposte.
Devo continuare a fare le puntate come ho sempre fatto nella speranza che mi accreditino i punti (e magari anche i vecchi) oppure mi conviene fermarmi ed aspettare risposte? -
@Repain98 La cosa dipende date, in generale però sisal ha sempre rimediato ai suoi errori, quindi può convenirti qualificarti questa settimana
-
@Chomp96 infatti ho sempre reputato bene questo book. Penso che aspetterò al massimo altre due settimane e poi valuto... dubito che ci mettano più di un mese per "rimediare"
-
Posso effettuare le 5 scommesse tutte in un giorno o devo "spalmarle" lungo la settimana?
-
@mattianardoni puoi farle tutte in un giorno senza problemi
-
@Chomp96 Grazie!
-
Ragazzi ma che sfiga....l'ultima partite delle 5 per il bonus da 5 è stata rinviata cosa devo fare ?? Tra l 'altro vedo la puntata su sisal ma nn la bancata su betfair ...conta cmq x il bonus o devo piazzare un'altra ?...ovviamente il tutto è entro stasera....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet