Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous Scusa, ho trovato ora dov'è
Sono sicuro di aver cliccato sul pulsante di sinistra al 100%. Vedendo la risposta de l'utente prima di me, non è che stanno a fa i furbi?!
Il bonus comunque non mi risulta accreditato ma solo come ordine. -
@KennyLee7912 attendi un po' dovrebbe arrivare, altrimenti li contatti come ti ho suggerito
-
@Anonymous Perfetto. Grazie mille per la disponibilità
-
mi aggiungo anche io al gruppo del bonus spendibile nel punto vendita, non è la prima volta che li riscatto e sono sicura di aver cliccato a sinistra eppure me lo ritrovo da giocare in ricevitoria, come mi è stato riferito dall'assistenza. Mi hanno dato il codice per fare la giocata, che in realtà avrei dovuto ricevere via mail, ma da ieri ancora niente
-
Le live vengono conteggiate per ottenere i 5€ settimanali?
-
Da ieri quando cerco di prelevare su Sisal, mi appare un messaggio: impossibile visualizzare la pagina per il prelievo. Sono più di 24 ore che non riesco a prelevare in pratica, qualcun'altro sta avendo il mio stesso problema?
-
@MassiDreamer hai già provato da altri browser o altri dispositivi?
-
@GiuPippo sì, purché siano a quota minima di 2.00
-
@Anonymous Non ancora, magari provo con il tablet e con la rete dati?
-
@MassiDreamer sì, fai delle prove e in caso negativo ti conviene contattare la loro assistenza
-
@Anonymous Ve bene, farò come mi hai consigliato, ti ringrazio.
-
domanda:betfair accetta scommesse inferiori a 2 euro?
-
@cheviste Sullo sportbook intendi? In quel caso no
-
in exchange per bancare ,sportbook a che serve?
-
-
Una domanda ho piazzato sta mattina i 5 qualificanti per il benvenuto (stessa partita), ma probabilmente verrà rinviata. in questo come vengono contate? nel senso che sono sempre valide per questa settimana?
-
@Utente_123 no, non saranno valide, dovrai rifare le 5 qualificanti
-
@Chomp96 va bene , grazie mille!
-
Avevo 2 giocate su Ascoli-Cremonese, Sisal me le ha rimborsate, come faccio il cash out su Betflag?
-
@gcl77 ti verranno rimborsate in automatico anche su betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet