Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
le scommesse della fase 2 da piazzare durante la settimana, possono terminare pure oltre?
-
@ugomatched si, possono terminare anche oltre senza problemi
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus di 5€ questa settimana?
-
Buonasera. Qualcuno ha ricevuto i sisal point settimanali della promo di benvenuto? Secondo i miei calcoli la settimana scorsa sarebbe stata la mia 40esima settimana quindi di conseguenza questa l'ultima settimana in cui li avrei ricevuti; però posso aver commesso anche un errore nel conteggio, quindi non sapendo come poter verificare facilmente e sapendo che solitamente li accreditano il giovedì, volevo sapere da voi se li avevate ricevuti. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
-
@YellowPecora be' sembra che anche l'utente sopra di te non li abbia ricevuti, magari hanno dei ritardi
-
@kino probabilmente hai ragione, non so perchè ma parlando di bonus di 5 euro e non di sisal points l'avevo incosciamente collegato a quello relativo alla giocata dal casinò live del weekend scorso da app...
-
non sono arrivati nemmeno a me i sisal points..di solito il giovedi entro metà giornata arrivavano sempre
-
@olly89 A volte tardano ma poi arrivano sempre, non preoccuparti
-
Scusate, c'è modo di sapere con esattezza a quale settimana sono con la seconda fase del bonus? Perchè ho fatto i conti dal giorno in cui ho attivato il conto e mi risulta sbagliato rispetto al conteggio che ho tenuto, ma potrei essermi sbagliato...
-
@planetcappe prova a vedere se hai ricevuto una mail di avvenuta registrazione su sisal, e usala come punto di partenza
-
@Chomp96 sì, quello l'ho fatto, chiedevo se sapevate di altri metodi di controllo sul sito di Sisal, ad esempio... aspetta, adesso che ci penso posso controllare proprio sui bonus erogati da Sisal, forse c'è l'indicazione della settimana
-
@planetcappe si, sui bonus che ricevi c'è l'indicazione della settimana, ma non sempre sono numerati in modo utile per il tuo problema, potresti aver iniziato la seconda fase 2 settimane dopo la registrazione e quindi non trovarti, se hai ricevuto la mail di avvenuta registrazione, il giorno in cui ti è arrivata è al 100% il giorno di registrazione
-
@Chomp96 in realtà su Sisal nei Sisal Points Ricevuti vedo "PROMO BET 225 MNT99", e poi MNT98, MNT97... ma che vuol dire?
-
@planetcappe sono numeri progressivi interni di sisal, non hanno rilevanza con il numero di settimane che ti mancano a te
-
scusate, qualcuno sa fino a quando era praticata qs forma di benvenuto con 40 settimane di fase 2 e quando invece è subentrata la successiva (ora a sua volta cambiata) che mi sembrava identica ma aveva 55 settimane di fase 2? io mi sono iscritto il 26/10/2019 e probabilmente ho questa visto che ho superato la 40sima settimana e il bonus non mi è + arrivato, ma per esser sicuro volevo fare una verifica
-
@Bobby-Fischer non riesco a trovare le date precise, ma puoi chiedere direttamente via chat quale offerta benvenuto risulta attiva nel tuo account e verificano subito
-
@Anonymous grazie farò così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet