Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Per la fase 2, visto che posso scommettere 5 schedine UGUALI su Sisal, su Betfair posso bancare con solo una scommessa considerando il totale puntato su sisal?
-
@mikraz Si puoi farlo tranquillamente
-
@Davide Stessa cosa a me! Ho depositato 100 euro su sisal, solo dopo ho visto che su betfair non avevo fondi e non posso ricaricarla per una settimana perchè stupidamente ho impostato il limite settimanale di deposito. Ora per cambiare questo limite ci vuole una settimana. Mi confermi che ho il tempo necessario per non perdere il bonus? Perchè sulla guida di ninjabet c'è scritto
Quando apri un nuovo conto gioco con Sisal e Piazzi una scommessa a quota minima di 2, Ricevi il 25% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 25€ Bonus entro 72 ore dalla verifica del conto gioco -
@RickAvenali si confermo, hai 15 giorni dalla registrazione per piazzare la tua prima scommessa. Ciò che hai riportato si riferisce solo alla tempistica di ricezione del bonus
-
Oggi è giovedì e ancora nessun bonus, non vorrei aver sbagliato qualcosa la settimana scorsa, ma ho fatto 4+6+5+5+5 e dovrebbe essere ok no?
-
@capitanouncino hai scommesso a quota 2 almeno?
-
Scusate, nella fase 2 posso scommettere anche su eventi che si giocheranno settimana prossima? oppure devo puntare su 5 partite che iniziano e finiscono entro questa settimana per ottenere il bonus? Grazie
-
@albed77 basta he piazzi le scommesse entro domenica alle 23:59
-
@loopsa eccolo l'inghippo, per le 3 scommesse da 5€ avevo completamente rimosso il limite inferiore di 2, che stupido Grazie mille
-
Buongiorno staff, ho una domanda: la scorsa settimana ho seguito tutta la guida e ricevuto i 25 Euro di bonus, + piazzato le 5 scommesse da 5 Euro come indica la guida.
Il problema è che oggi che è il giorno dove mi dovrebbero arrivare i punti per il bonus da 5 Euro, mi hanno accreditato solo 1101 Sisal Points che mi danno accesso solo al bonus da 2 Euro, mentre per quello da 5 ce ne vogliono 2750, perchè secondo voi? -
@PatoAguilera aspetta fino a domani poi al massimo li contatti
-
@capitanouncino figurati..per sta settimana arrivano meno punti allora..ti rifarai la prossima
-
@PatoAguilera sicuro di aver piazzato tutte le scommesse almeno a quota 2?
-
Si 4 scommesse uguali a quota 2,05
-
@Anonymous Ma per la prima settimana oltre alla scommessa da 100 Euro e quella da 25, ne bastano 4 da 2 Euro giusto? Non ne ho fatte 5 da 5 Euro.
-
@PatoAguilera esatto, ne bastavano 4 da 2€ a quota minima di 2. se ne hai fatte altre 5 da 5€ va bene comunque
-
Il bonus da 5 euro che ti accreditano nella fase 2 lo posso giocare a qualsiasi quota?
-
@Mattia92 se lo riutilizzi come qualificante per la settimana successiva devi sempre giocarlo almeno a quota 2.
-
@loopsa Giusto. quindi posso usare come qualificante quello più altre 4 da 5 euro, corretto?
-
@PatoAguilera strano...a me li accreditano sempre il mercoledì addirittura..1100 punti significa che però te li hanno accreditati ma di meno...sicurissimo di aver giocato a quota 2 tutte le schedine? in tal caso senti l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet