Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ho appena parlato con l'operatore perché non mi hanno ancora accreditato i sisal point. Mi ha detto che vengono accreditati entro la settimana successiva a quella delle scommesse, quindi entro la domenica.
-
ciao ragazzi, ho già puntato la scommessa qualificante della fase 1, ma l'evento non è ancora terminato e (ovviamente) il bonus non mi è ancora arrivato.
posso già iniziare a fare la fase 2?
se non faccio le ulteriori 4 scommesse per la fase 2 entro domenica sono tagliato fuori oppure potrò comunque usufruire del bonus settimana prossima? -
@beppebigazzi97 puoi già piazzare le altre 4 scommesse, ovviamente poi anche la scommessa da 100 deve terminare entro le 23:59 di domenica
-
ok, grazie. se non faccio tutto entro domenica sono tagliato fuori dalla fase 2?
-
@beppebigazzi97 no, semplicemente non riceverai il primo bonus della fase2, ma potrai comunque qualificarti nelle prossime settimane
-
grazie mille. come sempre rapidi e gentili
-
ultima cosa. posso scommettere tutte e 4 le volte sulla stessa partita?
-
@beppebigazzi97 certo
-
visto che al momento non ho la liquidità sufficiente posso intanto iscrivermi e convalidare il conto? poi deposito e piazzo la qualificante settimana prossima
-
@jeremyvale hai tempo 15 giorni
-
è possibile che per il bonus dei 5 Euro settimanali mi accreditino un po di punti oggi e altri punti entro Domenica, oppure di solito i Sisal points prodotti nelle giocate della settimana precedente li accreditano lo stesso giorno tutti assieme?
A qualcuno di voi è successo che diano punti un po Giovedì, e un po entro Domenica? -
Buonasera,
una domanda a cui forse è già stata data risposta: vincendo la bancata sullo stesso evento per 5 volte, la commissione di betfair viene prelevata solo una volta? Vi allego lo screen. -
@PatoAguilera a me Nn è mai successo, se accreditati, lo erano tutti assieme
-
@ltbetting La prossima volta puoi fare un'unica bancata inserendo nell'oddsmatcher €25 e bancando la cifra che ti viene indicata
-
@ltbetting la commissione è 1,23, va in percentuale alle tue vincite. La prossima volta puoi anche fare una bancata unica anziche 5 separate
-
@GioviDipa Quindi facendone 5 diverse o un'unica bancata è la stessa cosa? Se ne fa una unica semplicemente per comodità, ho capito bene?
-
@ltbetting Su Sisal devi sempre fare 5 schedine da €5 sulla stessa partita e sullo stesso risultato ma su Betfair puoi bancare direttamente il totale quindi €25
-
@GioviDipa Chiarissimo. Nel Profit Tracker come le scrivi?
-
@ltbetting io scrivo comunque le 5 righe ma puoi scriverne una sola con separato quanto usi per puntare di bonus e quanto di saldo reale e vincite su book o Betfair
-
@loopsa Io ne ho scritte 5 separate e solo su 1 ho inserito la vincita - la commissione, è corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet