Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Per visualizzare i Sisal Points accreditati bisogna iscriversi da qualche parte?
-
@mammolos si puoi
-
@jijinho1981 no, li vedi andando nel programma fedeltà
-
Quindi mi state dicendo che iscrivendomi ieri di Domenica ho perso la prima settimana di bonus?
-
scusate,sto aspettando il bonus di 25,nel frattempo ho vinto la qualificante,posso prelevare?
-
@michele05 certo
-
@keyx purtroppo sì
-
@Anonymous ok grazie
-
ciao ragazzi, si può utilizzare il credito bonus della fase 1 per la fase 2?
-
@beppebigazzi97 si, è possibile utilizzarlo
-
per quanto riguarda la seconda fase, ci sono problemi se ho scommesso 2 volte sulla stessa partita ma mercati diversi?
-
@jeremyvale non ci sono problemi, puoi anche fare 5 scommesse identiche in tutto e per tutto
-
@Chomp96 ah ok perfetto, grazie!
-
Iniziata finalmente questa benvenuto! Piazzata la qualificante da 100. Ora aspettiamo la verifica del conto.
Purtroppo l'unica partita con rating decente e quota non troppo alta da bancare l'ho trovata per sabato, quindi non avendo altri fondi da depositare sul conto mi sa che perdo la prima settimana della fase 2. -
@Chomp96 Nel senso, se tu ti iscrivi come nuovo giocatore prima della scadenza indicata, ti danno cmq tutti i bonus giusto? non è che se fai l'scrizione e poi scade l'offerta, puoi fare solo qualche settimana? scusa ma sono proprio agli inizi
-
@sarin110 se ti iscrivi quando è valida l'offerta riceverai comunque tutti i bonus anche se scadrà prima
-
@Chomp96 Niente non riesco a completare l'iscrizione, purtroppo ho un errore dato dall'accento del mio cognome e non so come fare.. provero' a sentire il servizio clienti...
-
Salve, oggi ho fatto la scommessa bonus dei 25 euro per poterli sbloccare; da quel che ho capito tale scommessa mi vale come qualificante per il prossimo bonus di 5 euro della prossima settimana, quindi basta che faccio altre 4 scommesse da 2 euro ciascuna per poterlo sbloccare?
-
@setternero entro domenica si
-
@loopsa grazie, sempre velocissima a rispondere ed efficiente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet