Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ok grazie! un'altra info: ho su betfair una promozione rimborso fino a 10 € se scommetto su exchange (me li depositano come bonus sport) ad una quota >= 2. volevo attivarla per la scommessa qualificante di sisal, visto che devo scommettere a queste quote. che dite, la attivo? successivamente, per sbloccare il bonus sport di betfair, dovrò fare un punta + punta col dutcher?
-
@Curelin non è sfruttabile in quanto è valida solo per coloro che non hanno mai utilizzato l'exchange
-
ragazzi ma per la fase 2 bisogna scommettere minimo 5 partite a settimana......ma il giorno di riferimento qual'è?io mi sono registrato oggi martedi, le 5 partite da giocare le devo giocare entro giovedi o entro domenica? grazie mille
-
@Jack1977 devi giocarle e che refertino entro la domenica 23:59
-
ok grazie mille loopsa
-
per la fase due le schedine possono essere di importi diversi basta che la somma sia almeno 25Euro vero?
-
@piccio esatto.
-
buonasera a tutti, vorrei fare una domanda, avendo ricevuto un bonus per un altra promozione, in particolar modo di 12 euro, questi 12 euro di bonus saranno validi per arrivare a 25 euro di giocate a settimana o no?
-
ho appena ricevuto 15€ bonus relativi ad un altra offerta e mi chiedevo se questo bonus è utilizzabile per l offerta di benvenuto o il saldo bonus ( compreso quello ritirato con i sisal points ) non va conteggiato nelle 5 partite da 5€ ?
-
@tructalex si, saranno validi
-
@vlucamb il saldo bonus è utilizzabile come qualificante
-
Salve a tutti, quanti giorni posso aspettare per giocare la qualificante? Attualmente ci sono solo rating al 93% e vorrei aspettare un evento più profittevole...
-
@Mikimix massimo 15 giorni dall'apertura del conto
-
buonasera, sono novello, ho depositato i 100 su sisal,seguendo la guida al paragrafo 4,il punto5 (assicurati di puntare e bancare sul risultato giusto della partita) come lo interpreto ?devo puntare e bancare sul risultato esatto?esempio 1-1..sono tonto o ho capito bene?
-
@M45T1FF punti e banchi il medesimo evento che scegli con l’oddsmatcher..
-
@loopsa quindi ho capito bene o male?
-
Posso fare 5 schedine da 5 sulla stessa partita di seguito per quello settimanale?
-
@Morex si
-
@M45T1FF se trovi quote decenti che ti fanno un buon rating e fanno perdere poco si..punti e banchi lo stesso risultato..(non succederà mai un 1-1)
-
Scusate, ho completato la fase 1 e piazzato le 5 scommesse il 14/10 entro i termini (refertate anche correttamente).
Volevo vedere questo programma fedeltà ma accedo dal link della guida (dopo aver fatto il login su sisal), vado su Bonus cash scommesse 5 €, clicco su VAI e poi mi appare in basso un tasto rosso con ACCEDI per richiedere il premio... solo che clicco e non succede nulla (sembra quasi un errore del browser).C'è qualcosa che sto sbagliando? Magare occorre attendere il bonus Giovedì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet