Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@vlucamb il saldo bonus è utilizzabile come qualificante
-
Salve a tutti, quanti giorni posso aspettare per giocare la qualificante? Attualmente ci sono solo rating al 93% e vorrei aspettare un evento più profittevole...
-
@Mikimix massimo 15 giorni dall'apertura del conto
-
buonasera, sono novello, ho depositato i 100 su sisal,seguendo la guida al paragrafo 4,il punto5 (assicurati di puntare e bancare sul risultato giusto della partita) come lo interpreto ?devo puntare e bancare sul risultato esatto?esempio 1-1..sono tonto o ho capito bene?
-
@M45T1FF punti e banchi il medesimo evento che scegli con l’oddsmatcher..
-
@loopsa quindi ho capito bene o male?
-
Posso fare 5 schedine da 5 sulla stessa partita di seguito per quello settimanale?
-
@Morex si
-
@M45T1FF se trovi quote decenti che ti fanno un buon rating e fanno perdere poco si..punti e banchi lo stesso risultato..(non succederà mai un 1-1)
-
Scusate, ho completato la fase 1 e piazzato le 5 scommesse il 14/10 entro i termini (refertate anche correttamente).
Volevo vedere questo programma fedeltà ma accedo dal link della guida (dopo aver fatto il login su sisal), vado su Bonus cash scommesse 5 €, clicco su VAI e poi mi appare in basso un tasto rosso con ACCEDI per richiedere il premio... solo che clicco e non succede nulla (sembra quasi un errore del browser).C'è qualcosa che sto sbagliando? Magare occorre attendere il bonus Giovedì?
-
Scusate, è normale che aprendo l'oddsmatcher per Sisal mi faccia vedere solo il tennis, e non c'è nessuna partita di calcio? Mi conviene dunque aspettare a fare l'offerta di benvenuto? Ho letto da qualche parte che è meglio fare tutto sul calcio se si riesce
-
@fioretimoteo ma attualmente hai i sisal points necessari per riscattare quel premio? altrimenti non potrai mai riscattarlo
-
Buongiorno avrei una domanda per la benvenuto sisal i 100 euro si possono puntare anche sul tennis
-
@armninj certo, puoi giocare anche sul tennis
-
@Chomp96 Attualmente direi di no, ho ultimato la scommessa come richiesto entro la Domenica, se non sbaglio vengono accreditati Giovedì, corretto? Dovrei quindi aspettare Venerdì per fare il riscatto ed entro Domenica dovrei giocare una scommessa che termina proprio entro le 23:59 di Domenica se ho capito bene.
-
@fioretimoteo per la fase 2 basta piazzarle solamente le scommesse, per cui va bene anche se si concludono dopo domenica, puoi riscattare il bonus appena ti verranno accreditati i sisal points, anche giovedì volendo
-
ragazzi ho fatto la prima fase e ho vinto su sisal mi hanno confermato i documenti ma non ho ancora ricevuto il bonus.....posso ritirare un po' di soldi oppure se ritiro non mi danno i 25 euro di bonus? grazie mille
-
Mi sono iscritta ieri sera su sisal, la domanda è questa: il bonus viene riconosciuto al primo versamento?? E il primo versamento ( per avere il bonus) lo devo fare entro una certa data dall'iscrizione??? Grazie.
-
@Jack1977 puoi prelevare senza problemi
-
@Rammola il bonus è calcolato sulla prima scommessa, non sul versamento. E la prima scommessa devi farla entro 15 giorni dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet