Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
una domanda: la scommessa qualificante devo farla subito dopo la registrazione o posso attendere qualche giorno che ho betfair bloccato per vie dei limiti di deposito settimanali (fino al 20/10)? e in alternativa posso usare betflag?
-
@robarri99 non ha quota minima il bonus
-
@badlands70 puoi in alternativa usare betflag
-
@Anonymous grazie mille (adoro la velocità con cui rispondete, siete fantastici)
-
@Anonymous grazie. già che ci sono ti chiedo il perchè consigliate betfair piuttosto che betflag? cioè graficamente e come usabilità betflag è osceno siamo daccordo. ma c'è altro?
-
@badlands70 perché betfair permette di bancare importi decimali precisi mentre su betflag devi sempre arrotondare ad un multiplo di 0.50
-
Ragazzi una scommessa effettuata a quota 2 e poi rimborsata da Sisal perchè la partita è stata annullata è valida per la benvenuto oppure no?
-
@Mattia0718 chiedi per sicurezza alla loro assistenza
-
@loopsa immaginavo si potessero tranquillamente scaricare entrambi,però mi sembrava fin troppo bello per essere vero. Grazie mille per la risposta !
-
@matty22 ringraziamo sisal
-
buonasera a tutti. ho mandato il documento su sisal già l'altro ieri (con conferma dell'autenticazione), oggi ho avuto il risultato della qualificante. per vostra esperienza, ci mette comunque 72h ad arrivare il bonus di 25 euro, o visto che ho già mandato il documento, potrebbe arrivare prima? più che altro per capire se e come partire con la fase due
-
ciao a tutti, sono abbastanza inesperto e avrei una domanda.
posso bancare una volta sola come se avessi fatto una scommessa da 25€ se piazzo 5 scommesse qualificanti identiche per sbloccare il bonus da 5€, giusto? -
@Curelin tieni presente che i 25€ di bonus puoi giocarli a qualsiasi quota,mentre i 25€ qualificanti per il bonus settimanali vanno giocati a quota 2 o superiore quindi la strategia più conveniente è comunque quella di farne due scommesse distinte per massimizzare il guadagno(nel 99% dei casi)
@edavids4 sì puoi farlo tranquillamente -
mi interessa anche quello che ha chiesto @edavids4 , se trovo una scommessa che mi garba durante la settimana, per la fase due, posso fare 5 scommesse distinte da 5 euro ciascuna (così da raggiungere i 25 euro per avere il massimo del bonus) e andare a bancare una singola partita su batfair come se bancassi 25 euro?
-
@Curelin si certo puoi bancarie una volta sola tutto
-
Buonasera,
il bonus settimanale da giocare entro domenica sera è a quota libera oppure ha dei vincoli ?
grazie -
@bomber se intendi quello della seconda fase delle 40 settimane deve essere a quota 2
-
si intendevo quello grazie
-
scusate ma se ho fatto oggi registrazione posso giocare la qualificante entro quanto tempo?
-
@badlands70 entro 15 giorni dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet