Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ho iniziato la settimana scorsa ed oggi mi hanno accreditato i 25 euro bonus, mentre per i sisal points dovrò aspettare Giovedì. Posso utilizzare i 25 euro bonus per fare le 5 puntate da 5 euro per qualificarmi alla settimana successiva? E soprattutto su Sisal se gioco una scommessa viene decurtato prima il saldo bonus del saldo reale?
-
@gigihamsik si e si
-
ragazzi ho fatto le prime 5 puntate l'altra settimana e per quello che ho capito giovedi arriveranno i punti sisal.....adesso la mia domanda è posso fare le altre 5 puntate qualificanti oggi che è lunedi....oppure devo aspettare che mi mandano i punti sisal dell'altra settimana?
-
@Jack1977 puoi farle anche subito ma ti conviene attendere i sisal points, così massimizzi il guadagno utilizzando il bonus come qualificante
-
ok grazie mille
-
Ragazzi buongiorno se mi sono registrato oggi e a giorni ricevero il bonus fase 1, questa settimana devo gia scommettere per la fase 2 entro domentina sera?
-
@mich84 si, la fase 2 parte dalla settimana di registrazione
-
ma una volta andato su store e richiesto i 5 euro di bonus, dopo quando ti arrivano? cosa bisogna fare? ti arriva email?
-
@Jack1977 vengono accreditati nel giro di pochi minuti nel saldo bonus. Ti arriva anche una mail comunque di accredito saldo bonus
-
Ragazzi ma posso iniziare la fase 1 del bonus dopo che mi hanno attivato l'account?
-
@Pibady puoi iniziare a scommettere per la prima fase anche prima che te lo verifichino, il bonus però lo riceverai una volta convalidato il conto
-
@Chomp96 Grazie mille, siccome ora non trovo partite con rating alto allora preferisco attivare l'account e appena trovo una bella partita piazzo la scommessa
-
Buonasera. Mi chiedevo se le scommesse per la fase 2 potessero essere 5 schedine identiche, dato che non ho ricevuto il bonus in sisal points questa settimana..
-
@Thuriam si certo..i bonus della fase 2 arrivano in punti in genere il mercoledì/giovedì se hai rispettato la quota minima di 2..
-
Ciao ragazzi, sicuramente domanda già fatta. Per il bonus da 5€, h una quota minima o posso giocare a qualsiasi quota. Intendo il bonus dato dai 2750 punti
-
Posso utilizzare questi 5€ per effettuare 1 delle 5 scommesse a quota min. 2?
-
@Thomas84 come ti ho scritto quota minima 2 e si, puoi usare il bonus come qualificante per la settimana successiva
-
ottimo. grazie
-
mi sono iscritto il 16 a sisal,oggi ho giocato la prima per la fase 2 calcolando però questa settimana (22-28) come devo calcolare i giorni?
-
Buongiorno. Ho ricevuto il bonus di sisal, volevo fare una domanda: se ho capito bene, al fine di avere un'alta probabilità di vincita su betfair ( liberare il bonus) devo fare una puntata e bancata a quota alta?? E' giusto?? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet