Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Mugiwara11 E al termine della partita cosa succede? C'è scritto che mi rimborsano il 50% se perdo
-
@Anaxagoras se vinci la puntata, avrai i guadagni su sisal
se perdi la puntata, dovrai attendere il rimborso di 20euroil guadagno è assicurato grazie al fatto che stai giocando in modalità RF
-
@Mugiwara11 Perdonami, mi sfugge un particolare, ma come faccio ad avere un guadagno se punto i miei 10 euro??
-
@Anaxagoras facciamo un passo indietro
per attivare la promo bisogna depositare almeno 10euro
chiaramente se hai 0euro sul conto ti conviene, per comodità, depositare 40euro, così puoi sfruttare direttamente la promozione senza dover fare un altro deposito
altrimenti se hai già 30euro o più nel conto, ti basta fare un deposito di almeno 10euro per attivare la promozioneora, una volta effettuato il deposito, puoi proseguire con la promo puntando i 40euro richiesti per ottenere il rimborso massimo
-
@Mugiwara11 Ma per ottenere il rimborso devo perdere su sisal
-
@Anaxagoras impostando la modalità RF avrai un guadagno anche se vinci su sisal
-
@Mugiwara11 Ora ci provo, sperando di non farei i miei soliti casini
-
@Anaxagoras tranquilla, chiedi pure se hai bisogno
ricordati di impostare il calcolatore in RF, è FONDAMENTALE -
E' normale che essendo ormai giovedì sera non mi abbiano ancora dato i sisal points per riscattare i 5€ come ogni settimana? (E' la mia terza settimana dell benvenuto)
-
@Iskandar prova a vedere se risultano nella tabella, magari ancora non hanno aggiornato il contatore...
-
Intendi la tabella dei bonus attivi giusto? Non ce l'ho
L'ultimo è quello della settimana scorsa -
@Mugiwara11 Scusa, ma su sisal devo puntare solo 20 euro??
-
@Iskandar prova ad aspettare fino a domani, se hai fatto le qualificanti nel modo giusto ti deve arrivare, magari ci sono dei ritardi
-
@Anaxagoras No, su Sisal 40
rileggi la guida che ti ho scritto
devi impostare in RF 40/20 -
Aspetterò domani
-
@Mugiwara11 Ok
-
ciao ma per la fase 2 si possono fare 5 schedine con la stessa scommessa vero?
-
salve, nella benvenuto di sisal ogni settimana è necessario scommettere per averei sisal point?
-
@Bragasea yes
-
@Mugiwara11 Se perdo su sisal mi ridanno 20 euro?? Ho capito bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet