Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
non riesco a trovarli mi inviate un immagine di esempio?
-
@gioba88 clicca in alto a destra su programma fedeltà, caricherà una pagina con scritto in alto a sinistra i tuoi punti
-
si trovati, come faccio a sapere se oggi mi sono stati caricati i sisal point provenienti dalle 5 giocate qualificanti della scorsa settimana? Se ricordo bene dovevano arriva oggi
-
@gioba88 clicca sopra i punti e poi vedi una tabella con scritto i punti che ti hanno caricato
-
mi risultano 2200 sisal point arrivati giorno 13. Nella guida c'è scritto che dovevano arrivare il giovedì cioè oggi e che dovevano essere 2750 sisal point. Ho sbagliato qualcosa?
-
@gioba88 come le hai fatte le qualificanti?
-
@Claudio-Ninja 100€ la prima scommessa e 4 scommesse da 5€ a quota min. 2.00
-
@gioba88 ti dovrebbero arrivare, aspetta domani magari hanno avuto dei problemi, al massimo se domani non li vedi accreditati o almeno segnalati contatti l'assistenza con la chat e spieghi a loro il problema
-
Ciao,devo iniziare la benvenuto ma essendo già giovedi temo di non riuscire ad avere il bonus entro domenica: mi arriva dopo 72 ore dall'invio dei documenti o dopo il termine della partita su cui ho scommesso i 100 euro?
-
@Claudio-Ninja ne ho ricevuti 2200 perchè ho giocato 4 scommesse da 5€ e non 5
-
@gioba88 Buongiorno, ma con i punti sisal cosa ci si fa??
-
Correggetemi se sbaglio:oggi mi iscrivo a sisal,verso 108 euro e faccio la scommessa da 100 e le 4 da 2 euro.
Settimana prossima ricevo i 25 euro(che uso x piazzare le scommesse fase 2) e i punti sisal. Giusto??!??? -
@Anaxagoras li tramuti in soldi nn appena ne hai un tot (2750 x 5 euro)
-
@adnanebat sempre entro massimo 72 ore
-
@Alias entro 72 da quanto hai completato le due cose, se prima fai una cosa e poi l'altra devi attendere massimo 72 ore da l'ultima cosa che hai completato, o la verifica o la scommessa
-
@Alias giusto, ma probabilmente sisal come primo deposito non ti farà depositare più di 100€
-
@Anaxagoras si possono riscattare in cambio di soldi bonus per poterli usare come qualificanti delle settimane successive se stai facendo la fase 2 di sisal senza che usi i soldi reali, ma anche li puoi usare con un punta-banca per riscuotere quei soldi bonus:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Ciao! Ho appena ricevuto questo messaggio da Sisal, ho già giocato 2€ bonus su un match 'stupido', ma non credo di poterli prelevare in caso di vincita.
Ti abbiamo accreditato 2€ di bonus Scommesse Sportive per giocare questo weekend!
Inoltre, dal 15 al 18 novembre effettua una ricarica con il codice SPORTBACK-1511
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 50% fino a 20€!Nessuno sa qualcosa a riguardo?
-
@Wells apri una nuova discussione allegando i termini e condizioni completi
-
@Anonymous posso sapere perche nel momento del primo deposito susisal ( di 100 euro) mi dice : ricorda che non puoi prelevare su questo stesso circuito. ossia la mia prepagata collegata a paypal ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet