Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@ralp1988 fai 5 schedine da 5 l'una con quota minima di 2
-
@Claudio-Ninja ok questo ogni settimana entro la domenica? i punti della ruota possono essere utilizzati?
-
@ralp1988 si, i bonus sono qualificanti:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Ragazzi ma a voi sono già arrivati i punti della settimana scorsa? Io non capisco come mai non sono arrivati.
In data 07/11 ho piazzato 5 scommesse da 5€ identiche a quota 2.96 -
@Mattia0718 può darsi ci sia qualche ritardo, non disperare, arriveranno
-
ragazzi ma è normale che le 5 scommesse che voglio giocare mi portano ciascuna presa singolarmente a perdere? quale sarà la scommessa che mi porterà a guadagnare? non riesco a capire.... oppure devo perdere il meno possibile su queste 5 scommesse in modo da vincere i 5 euro della settimana successiva? perché in questo momento la partita con rating più alto mi fa perdere comunque 0.45 cent visto che il rating è di 94
-
@Shankz È normale che andrai a perdere con il punta-banca giocando solo soldi messi di tasca tua. Guadagnerai quando la settimana prossima con il bonus da 5€ farai un'altro punta-banca (sarebbe in realtà meglio che questi 5 euro bonus li usassi per la qualificante della settimana successiva)
-
Scusate, ma i punti sisal, conviene riscattarli ogni volta che arriviamo a 2750 (equivalente a 5€) oppure meglio tenerli e riscattarli alla fine della promo?
-
@maonna puoi riscattarli quando vuoi
-
@Claudio-Ninja quindi avendone di più non si guadagnano più punti ad ogni settimana?
-
@maonna puoi accumularli e riscattare un premio maggiore ma comunque devi salire di livello su sisal, altrimenti puoi riscattarli e magari sfrutti il bonus come qualificante della settimana successiva:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Claudio-Ninja ok, il premio maggiore intendi invece del bonus da 5€ il bonus da 20€ giusto?. quindi il fatto di salire di livello non fa guadagnare più punti.
-
@maonna si quello da 20 ma per sbloccarlo devi essere comunque di livello successivo.. altrimenti puoi accumularli e riscattare quando vuoi quelli da 5
-
@Claudio-Ninja ok grazie ho capito
-
@maonna figurati
-
ragazzi scusate ma continuo a non capire una cosa, nell'aggiornamento del foglio excel per le 5 partite che ho scelto di giocare la dicitura dei 5 euro scommessi vanno per 4 partite inserite nella colonna pagata e per una partita nella colonna bonus? considerando quindi che 20 sono soldi miei investiti e 5 recuperati dal bonus della settimana precedente? spero di essermi spiegato
-
@Shankz si esatto, ma se le scommesse sono identiche, puoi scrivere semplicemente 20 in pagato e 5 in bonus nella stessa riga
-
capito, grazie mille! quindi ti trovi che più o meno in media il guadagno è di 3 euro e dispari ogni settimana?
-
@Shankz sì, circa 3-3,5€ a settimana
-
@Shankz dipende da quanto ci tiri fuori da quei 5 di bonus potresti anche avere 4 ogni settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet