Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buongiorno, io ho caricato i soldi (100€) entro il limite del tempo previsto, ma ho piazzato la scommessa qualificante dopo settimane. il bonus (25€) ancora non mi è stato caricato, nonostante la scommessa sia terminata e nonostante il documento sia stato accertato ( sono già passate le 72 ore entro le quali mi sarebbe dovuto essere accreditato ). Cosa devo fare ?
-
@mauriziobet per riceverei il primo bonus la scommessa andava piazzata entro 15 giorni dalla registrazione, se l'hai piazzata dopo non riceverai il bonus, potrai comunque sfruttare la fase 2
-
@descantibus no, basta andare nel programma fedeltà, trovi la sua icona in alto a destra, e riscattare da li il bonus
-
@baniello hai tempo 15 giorni dalla registrazione per piazzare la prima scommessa da 100€, quindi se non sono ancora passati 15 giorni procedi pure
-
@adnanebat prova a contattare la loro assistenza
-
Ho un paio di domande:
- dalla guida leggo questo alla fine : "La prima scommessa per la Fase 1 vale anche per la prima settimana della Fase 2, se quindi avrai già scommesso 100€, ti basterà piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarti alla prima settimana della fase 2." ... perchè 4 scommesse da 2€? non dovrebbe essere 4 scommesse da 5€?
- le 5 scommesse che devo piazzare nella settimane le posso fare tutte e 5 lo stesso giorno e sullo stesso evento?
-
Per quanto riguarda la seconda fase, dopo aver fatto le 5 scommesse, da dove vedo se mi viene dato il bonus di 2750 punti? Sono andato sullo store per eventualmente sbloccarlo. Clicco su quello da 5 euro, mi viene fuori il rettangolino per cliccare su "accedi per richiedere subito il premio", ci clicco ma non succede niente.
-
- per la prima settimana dove appunto hai piazzato anche 100 bastano 4 scommesse da 2€ in quanto il requisito della fase due s piazzare 5 scommesse per un complessivo di almeno 25€, avendone già piazzati 100 ti basta scommettere il minimo, ovvero 2€ per 4 scommesse
- puoi farle tutte lo stesso giorno e tutte sullo stesso identico esito ed evento
-
@cesare hai fatto log-in sul conto? se si probabilmente si tratta di un bug, in ogni caso i punti vengono accreditati il giovedì, ora è ancora presto
-
@Chomp96 Beh sì, almeno il login sul conto l'ho fatto. Controllerò giovedì. Ho fatto 5 scommesse (sullo stesso evento perché nella guida c'era scritto che era possibile e per non complicarmi la vita) però non tutte di eguale importo perché su una mi sono sbagliato facendola da 3 euro che è il valore preimpostato. Ho recuperato sulla successiva facendola da 7 euro. Complessivamente le cinque scommesse fanno sempre 25 euro. Mica crea problema?
-
@cesare nessun problema, basta che nel complesso raggiungono la cifra di 25€
-
@Chomp96 grazie. Allora verifico giovedì.
-
@Chomp96 ah ok grazie mille.. Un ultima cosa : posso usare sia il bonus da 25 euro che i bonus da 5 euro per piazzare queste 5 schedine ogni settimana? o devo prima renderli prelevabili?
-
@joao puoi usare quei bonus per piazzare le qualificanti delle seconda fase, su sisal il bonus è sempre qualificante per altre promozioni
-
@Chomp96 si puó prelevare durante le varie fasi?
-
@joao certo
-
ciao ragazzi, mi hanno accreditato i 25 euro bonus, volevo capire se posso giocarli sin da ora su 5 scommesse da 5 euro sullo stesso evento; esempio inter - sassuolo NO GOAL per 5 volte?
-
@lost91x se la scommessa che vuoi giocare ha quota minima di 2 queste scommesse varranno come qualificanti per la fase 2
-
@Chomp96 sono già in fase 2 perché ho piazzato la prima scommessa da 100 e poi altre 4 da 2 euro domenica, oggi mi hanno accreditato i 25 euro bonus e vorrei spenderli per le mie 5 schedine settimanali da 5 euro a quota 2, però l'unica cosa che volevo capire è se si possono giocare 5 schedine identiche
-
@lost91x si, si possono giocare 5 schedine identiche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet