Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@anonymous ok grazie. ad esempio arrivano i 25 e divido in 4 scommesse (usando tutti e 25?) o posso solo 4 da 2 euro? o invece 3 scommesse da 5 e una da 10 ?
-
@rinosorrentino puoi fare anche solo 4 x 2€ e poi il restante bonus lo utilizzi all'interno della qualificante della settimana dopo
-
@Anonymous ottimo ora perfetto. grazie mille!
-
il supporto ha detto che il problema è quella partita faccio domani
-
salve, ho effettuato la registrazione circa 15 giorni fa ma causa mancato account paypal verificato per depositare ho piazzato la qualificante adesso che ho risolto il problema, il bonus arriva in ogni caso dopo 72 ore dalla refertazione della scommessa o potrei avere problemi dato che è passato un po' di tempo?
-
@salvi69 se è la prima scommessa che effettui arriverà normalmente entro 72h dalla refertazione
-
la prima scommessa con credito reale.. contano anche le giocate al superenalotto o ai quickgames con bonus della ruota giornaliera? @Anonymous
-
@salvi69 no, viene conteggiata solamente la prima scommessa nella sezione Sport
-
ok allora non dovrei avere problemi, ti ringrazio
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, ho appena iniziato questa benvenuto e avrei un paio di domande:
- Ho caricato il documento ma se vado nella sezione "i miei dati" mi compare ancora: Hai 29 giorni di tempo per inviare la copia del tuo documento d'identità. E' normale che compaia finché non mi verificano il documento, o non me l'hanno approvato/non si è inviato?
- Ho appena giocato i primi 100 euro. Posso già iniziare a giocare le altre 4 schedine della settimana prima ancora che mi arrivi il bonus dei 25? O per la fase 2 meglio aspettare la conclusione della 1?
-
@filoz Ciao, possono impiegare fino a 72 ore (e Sisal di solito se le prende tutte) per convalidare il conto dalla ricezione del documento, se dovessero tardare sollecitali via chat.
Puoi già iniziare la fase 2 puntato altre 4 schedine, puoi farle di importo minimo dato che i primi 100€ valgono anche per la fase 2 -
salve,
stavo facendo una bancata su betfaie e ho ricevuto il seguente messaggio:La tua scommessa non è stata accettata dall'ente normativo. Ti preghiamo di riprovare più tardi.
da cosa dipende? se non dovesse prendermi la bancata come faccio a coprire la puntata già piazzata? grazie
-
betfair intendevo
-
@oddsk22bet puoi allegarci uno screen? Stavi giocando sull'exchange?
-
si sull' exchange, come allego un immagine?
-
@oddsk22bet clicca su Rispondi in basso e poi sull'icona a forma di nuvoletta
-
-
@oddsk22bet è strano, sicuro di aver abbastanza soldi per la responsabilità sul conto? dovrebbe farti bancare tranquillamente. Puoi riprovare?
-
sicuro, ho riprovato diverse volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet