Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buongiorno, ho appena iniziato questa benvenuto e avrei un paio di domande:
- Ho caricato il documento ma se vado nella sezione "i miei dati" mi compare ancora: Hai 29 giorni di tempo per inviare la copia del tuo documento d'identità. E' normale che compaia finché non mi verificano il documento, o non me l'hanno approvato/non si è inviato?
- Ho appena giocato i primi 100 euro. Posso già iniziare a giocare le altre 4 schedine della settimana prima ancora che mi arrivi il bonus dei 25? O per la fase 2 meglio aspettare la conclusione della 1?
-
@filoz Ciao, possono impiegare fino a 72 ore (e Sisal di solito se le prende tutte) per convalidare il conto dalla ricezione del documento, se dovessero tardare sollecitali via chat.
Puoi già iniziare la fase 2 puntato altre 4 schedine, puoi farle di importo minimo dato che i primi 100€ valgono anche per la fase 2 -
salve,
stavo facendo una bancata su betfaie e ho ricevuto il seguente messaggio:La tua scommessa non è stata accettata dall'ente normativo. Ti preghiamo di riprovare più tardi.
da cosa dipende? se non dovesse prendermi la bancata come faccio a coprire la puntata già piazzata? grazie
-
betfair intendevo
-
@oddsk22bet puoi allegarci uno screen? Stavi giocando sull'exchange?
-
si sull' exchange, come allego un immagine?
-
@oddsk22bet clicca su Rispondi in basso e poi sull'icona a forma di nuvoletta
-
-
@oddsk22bet è strano, sicuro di aver abbastanza soldi per la responsabilità sul conto? dovrebbe farti bancare tranquillamente. Puoi riprovare?
-
sicuro, ho riprovato diverse volte
-
@oddsk22bet contatta l'assistenza di betfair e allega quello screen via chat, è davvero molto strano e non sappiamo da cosa possa dipendere
-
adesso accedendo alla stessa scommessa , vedo scritto SOSPESO
-
in chat mi hanno detto di pulire la cronologia e riprovare, ma niente
-
qualche idea per recuperare i soldi della puntata?
-
@oddsk22bet punta la doppia chance opposta su un'altro book se non riesci a bancare
qui lo strumento che devi utilizzare https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
brutta situazione, dai siti cui mi rimane qualcosa da puntare non si capisce niente come puntare la controparte, da come opzioni T/T 1° set, T/T 2° set, non sembra esserci la possibilità di scommessa su esito finale
-
mi domando se sia meglio prima bancare e poi puntare, visto che con le puntate non ho mai trovato impedimenti finora
-
@oddsk22bet no, devi sempre prima puntare e solo dopo bancare. Così ti eviterai tantissimi altri futuri errori e/o problemi. Le guide dicono sempre Punta e poi banca, quindi fai sempre così: banca solo se la puntata è andata a buon fine.
-
comunque, per puntare la controparte devo cercare una scommessa T/T con esito 2?
-
@oddsk22bet si esatto, con il punta punta devi contropuntare sull'altro giocatore avversario, quindi la quota testa/testa opposta a quella su cui hai scommesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet