Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
le scommesse della seconda fase possono essere uguali sulla stessa partita??
-
@aigor16 sì
-
stesso mercato o mercati diversi?
-
@aigor16 possono essere identiche, stesso mercato, stessa partita, stessa quota e stesso importo
-
va bene grazie
-
Sono già iscritto a Sisal ma non ho mai effettuato alcun deposito; posso usufruire di questo bonus o funziona solo per apertura nuovi conti?
-
@Soobatita purtroppo vale solo per le nuove registrazioni
-
@Claudio-Ninja Se ho già ricevuto il bonus da 25 posso usarlo per piazzare le altre 4 da 2 euro a quota 2?
-
@Franz_2186 sì
-
@Davide nel calcolatore ovviamente metterò modalità bonus
-
@Franz_2186 sì, visto che stai usando il bonus della fase 1
-
@Davide Problema: su betfair non mi fa bancare a 1.96 ....Forse anche quì la quota minima è 2 euro
-
@Franz_2186 no, su betflag puoi bancare solo a scaglioni di 50 cent, devi arrotondare a 2€
-
@Davide io uso betfair
-
@Franz_2186 allora sì, la bancata minima in genere è di 2€, ma potresti aggirare questo limite con un minimo di 50 cent seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
@Davide Ok ma come calcolo quanto abbassare la quota?
-
@Franz_2186 a che cosa ti riferisci?
-
@Davide Nella guida che mi hai linkato dice di abbssare la quota originale, io come calcolo quanto abbassare la mia? La porto a 2.01 di default?
-
@Franz_2186 la quota va a 1.01, non importa la quota di partenza, è un modo per far si che non venga abbinata quella da 2€ per sbaglio
-
@Davide Perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet