Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
questa settimana ho giocato le 5 schedine da 5euro l'una prima di riscuotere il bonus scommesse da 5 euro. Valgono lo stesso spero come qualificanti per altri 2750 punti o dovevo per forza giocare il bonus?
-
@Manuelino valgono lo stesso
-
Signori a anche a voi non vi fa entrare in sisal? Mi dice errore in fase di login. Sono 10 minuti che provo ma nulla.
-
@Pincopallo88 si,stessa cosa
-
@Pincopallo88 anche a me, avranno qualche problema al sito.
-
scusate la domanda stupida, ma sono nuovo, in pratica ho iniziato da una settimana, ma per partecipare a questo bonus di benvenuto, all 'incirca quanti soldi ci vogliono come fondo cassa?? fra sisal e betfair?? Xche avendo iniziato da poco e nn avendo molti fondi, vorrei incrementare prima un po il credito e poi passare a questi bonus.....
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan per la prima fase ti serviranno circa 250€ se non giochi a quote troppo alte rispettando la quota minima di 2, per la seconda fase bastano anche 50/60€ a settimana
-
Buongiorno ragazzi, volevo porvi una domanda. Per quanto riguarda il bonus di benvenuto sisal, perché nella quida è specificato che l'oddsmatcher deve essere messo in modalità normale? Io lo metterei in modalità RF perché punti 100 e ti rimborsano 25 e nelle settimane seguenti punti 25 e ti rimborsano 5. Mi sono perso qualcosa?
-
@raffopiteco il bonus di 25€ lo danno a prescindere se la puntata da 100€ vince o perde, per cui devi giocare in modalità normale, non è un bonus a rimborso, ma un semplice scommetti ricevi
-
@Chomp96 grazie x la risposta , ma X incrementare un po’ il saldo, come potrei fare che sono all inizio?
-
@Danielsan o fai prima offerte che richiedano meno disponibilità, come sportpesa, gioco digitale o aumenti il tuo budget o scommetti meno e riceverai meno bonus
-
@Chomp96 in che senso scommetti meno ed avrai meno bonus??? Scusa l’ignoranza , ma X avere determinati bonus, nn bisogna scommettere l’importo Che sta scritto nella guida??
-
@Danielsan per avere il massimo del profitto si, ma per alcune offerte è possibile scommettere meno e ricevere meno bonus, ad esempio questa di sisal da il 25% dell'importo della prima scommessa, fino a 25€, quindi scommettendo 100€ come da guida avrai il bonus massimo, ma se ad esempio scommetti 50€ riceverai un bonus di 12,5€
-
Quindi se ne scommetto 10 avrò un bonus di 2,5
-
@Danielsan si, ma cerca di sfruttarla quando avrai maggiore disponibilità, sarebbe un peccato non poter sfruttare a pieno questa buona offerta
-
@Chomp96 capisco , xo X incrementare un po’ il saldo mi servirebbero offerte in cui nn devo puntare tanto....ho visto che apparte le prime due di betstars ed ora sto facendo sportpesa, nn c’e Ne sono in alternativa a nn investire altri soldi nn c’e ?
-
@Danielsan per la parte premium consigliamo almeno un budget di 200/250€, se non hai un budget di questo tipo andrai estremamente a rilento purtroppo
-
@Chomp96 il problema nn è la lentezza, anche xche essendo tutto guadagnato posso sopperire a questa cosa, il mio problema è che nn ci sono offerte da poter puntare poco, apparte le prime che ho fatto...
-
@Chomp96 grazie mille, ora mi è chiaro. In pratica la modalità RF si usa quando c'è il rimborso sulle perdite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet