Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
adesso accedendo alla stessa scommessa , vedo scritto SOSPESO
-
in chat mi hanno detto di pulire la cronologia e riprovare, ma niente
-
qualche idea per recuperare i soldi della puntata?
-
@oddsk22bet punta la doppia chance opposta su un'altro book se non riesci a bancare
qui lo strumento che devi utilizzare https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
brutta situazione, dai siti cui mi rimane qualcosa da puntare non si capisce niente come puntare la controparte, da come opzioni T/T 1° set, T/T 2° set, non sembra esserci la possibilità di scommessa su esito finale
-
mi domando se sia meglio prima bancare e poi puntare, visto che con le puntate non ho mai trovato impedimenti finora
-
@oddsk22bet no, devi sempre prima puntare e solo dopo bancare. Così ti eviterai tantissimi altri futuri errori e/o problemi. Le guide dicono sempre Punta e poi banca, quindi fai sempre così: banca solo se la puntata è andata a buon fine.
-
comunque, per puntare la controparte devo cercare una scommessa T/T con esito 2?
-
@oddsk22bet si esatto, con il punta punta devi contropuntare sull'altro giocatore avversario, quindi la quota testa/testa opposta a quella su cui hai scommesso
-
Ho giocato e vinto la qualificante, posso prelevare anche se ancora non ho ricevuto il bonus?
-
@salvi69 sì certo
-
Mi chiedevo: invece che sbloccare il bonus settimanale di 5€corrispondenti a 2.750 sisal point, è possibile/consigliato aspettare un po' di più e sbloccare quello da 20€ pari a 10.500 punti, o addirittura quello da 100€ pari a 50.000 punti?
-
@filoz nei messaggi precedenti trovi la risposta a questa domanda
-
Ciao a tutti, volevo domandare se le 40 settimane iniziano dal momento dall'apertura del conto o dalla prima puntata
-
@stefano-chiocca dal giorno in cui ti registri.
esempio: ti registri di sabato, la tua settimana termina subito domenica (il giorno dopo)
-
@anonymous quindi una settimana è già andata persa giusto? e via dicendo se non lo farò questa ecc
-
@stefano-chiocca se ti sei registrato la scorsa settimana allora si
-
A me non fa depositare con paypal. Mi da continuamente errore alla fine della procedura
-
Nonostante i dati inseriti siano giusti e riesco a depositare su qualsiasi altro sito
-
@palummaro90 probabilmente non hai collegato e verificato nel modo corretto la carta collegata al tuo conto paypal
accedi al conto paypal e verificala (ci vorranno circa 3 giorni)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet