Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
salve a tutti, io ho completato la fase1 con Sisal, pero' ho qualche dubbio sulla fase 2
se ho ben capito devo piazzare 5 scommesse nella settimana, per avere quella successiva un bonus da 5 euro totali. Siccome vedo che in genere la vincita delle scommesse Book vs Betfair non è mai pari, nel senso che che io scommetto 5 su sisal e banco 5 (o importo insomma indicato), ma ottengo una piccola perdita, tipo 30 centesimi, ecc..+ su betfare c'e' l'importo minimo decimale, che un pò alla fine incide...e nel totale delle 5 scommesse presumo avrò una perdita che può essere anche di oltre 2 euro...e mi nasce spontanea la domanda....vale la pena fare la fase 2? se si, come procedete, cercate di centellinare la selezione delle scommesse per cercare quelle in cui la perdita è di pochi centesimi?
grazie -
@Danielsan quando banchi viene preso solo l'importo della responsabilità, quello che banchi è quello che vincerai se la bancata risulterà vincente, puoi già adesso 5 scommesse da 5€ a quota 2, potevi usare anche il bonus per farlo
-
@marino91 la scadenza è fissata al momento al 31 dicembre
-
@trinitaninja certo che vale la pena fare la seconda fase, anche se guadagnassi 3€ a settimana per 40 settimana sarebbero 120€, non è una promozione che richiede una grande liquidità da investire, comunque in generale devi bancare esattamente quanto ti dice il calcolatore, se ti dice di bancare ad esempio 5,11€ devi bancare quella cifra e non solo 5
-
@niko1292 quando piazzi la qualificante da 25€ lo mantieni su normale, quando dovrai riscattare il bonus lo metterai in modalità bonus
-
Scusate, fatto quella da 100€, ora posso farne 4 da 2€, volevo sapere se posso farle sulla stessa scommessa e stesso esito, grazie.
-
@grow40 si puoi farle perfettamente identiche
-
Scusate ma xche chi ha giocato 100 nella seconda fase può farne pure 4 da 2? Nn se ne devono fare 5 schedine da 5 euro ?
-
@Chomp96 io il bonus da 25 l’ho usato come mi diceva la guida e l’ho bancato con betfair, quindi le scommesse da 5 le faccio appena incasso sto bonus
-
@Danielsan perchè per la seconda fase basta scommettere 25€ nella settimana a quota 2, avendone già scommessi 100 a quota 2 per la prima settimana basta farne solo altre 4 da 2€, dalla settimana successiva poi dovrai farne 5 da 5€ a quota 2
-
@Chomp96 grazie per la precisazione...in tutto il "calderone" insomma fan tutti somma
-
Buongiorno ragazzi,
È normale che i punti sisal non mi siano stati ancora acreditati? Ho piazzato le 5 schedine lunedì e non ho ancora visto nada. Comunque ho saltato la prima settimana della fase due...c'è la possibilità che mi abbiano tolto il bonus per il fatto di non aver scommesso durante la prima settimana?
Grazie!! -
@ibracadabra se le hai piazzate questo lunedì li riceverai il giovedì della settimana prossima
-
@Chomp96 grazie mille!
Una curiosità...e se avessi piazzato le scommesse di domenica avrei ricevuto i punti giovedì scorso? Cioè lunedì conta già per i punti della settimana dopo? -
@ibracadabra se le avessi piazzate domenica scorsa avresti avuto i punti questo giovedì, la settimana va da lunedì a domenica, se scommetti lunedì riceverai i punti giovedì della settimana successiva
-
@Chomp96 perfetto...grazie mille!
-
Buongiorno.. sono nuovo e non ho capito ancora alcune dinamiche per guadagnare con questo bonus Benvenuto... Mi spiego, ricarico 100 euro sul conto Sisal.. punto i 100 euro .. ovviamente dovrò bancare su betfair con responsabilità di almeno 108 euro ... quindi carico 110 euro su betfair... morale ho speso 208 euro per prenderne? sicuramente sbaglio qualcosa io ! E poi betfair va caricato di 100 euro no ? o c'è qualche bonus ? Grazie in anticipo per la risposta, con il tempo diventerò piu pratico
-
@aber devi semplicemente fare un punta e banca come da guida con questi 100€ rispettando la quota minima, come da calcolatore da questa giocata avrai una piccola perdita che supererai ampiamente quando dovrai giocare in modalità BR il bonus da 25€ che riceverai
-
@Chomp96 quindi avendo un saldo di 1 euro su Betfair devo ricaricare almeno di 110 euro per far fronte ad un eventuale responsabilità elevata no? Quindi 100 euro su Sisal e 100 e piu su Betfair, ho capito bene ? Comunque grazie per la risposta.
-
@aber devi avere su betfair una cifra pari ad almeno la responsabilità richiesta dalla giocata che vuoi fare che vedrai sull'oddsmatcher per la giocata che vorrai scegliere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet