Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Claudio-Ninja Okk grazie
-
@PeterNigido si puoi farlo, conta quando le piazzi, possono concludersi anche la settimana dopo
-
@Chomp96 grazie
-
si può prelevare tranquillamente durante la fase2 senza perdere il diritto al bonus?
-
@guillaman certo, puoi farlo senza problemi
-
Qualcun altro ha avuto il problema di non riuscire a depositare tramite paypal? E' tutto regolare, ho anche parlato con l'assistenza. Non so come risolvere la questione, any help?
-
@BugsKubrick devi verificare il conto paypal, praticamente devi confermare la carta collegata al conto paypal, se telefoni all'assistenza ti seguiranno passo passo, perlomeno a me è andata cosi.
-
Ma voi riuscite a trovare dei buoni rating?! Sopra al 92/93% è veramente difficile trovarne qualcuno
-
Buonasera, se mi sono registrato ieri puntando i 100€ su una partita di domani (per avere i 25€ della prima fase), questi soldi rientrano nel calcolo dei 5€ bonus che arriveranno la prossima settimana? oppure dovrei puntare altri 25€ in 5 schedine entro questa domenica sera per avere il bonus settimana prossima? Inoltre per le 5 schedine conviene puntare a quote basse o alte? grazie
-
Ho effettuato la qualificante di 100€ (sono ancora in attesa del bonus da 25€ da ieri, è normale?), e l'ho vinta ...posso prelevare o devo aspettare che mi accreditino il bonus?
Altra domanda, le qualificanti per il bonus settimanale di 5 euro posso giocarle tutte sullo stesso evento con lo stesso esito?
Ad esempio 4 qualificanti da 2€ su pizzighettone - matera esito 1?
-
Ho ricevuto il bonus da 25 euro. Se giocassi le 5 schedine da 5 euro con il suddetto bonus mi qualificherei per ricevere il bonus settimanale?
-
@shakur91 leggi la guida.
-
@Mat-ilu-98 leggi la guida
-
@scogna13 ma non puoi farne 4 identiche da 2 quindi 8 euro e bancare come se avessi puntato 8 euro?
-
@Jfgillet89 puoi prelevare se ti hanno già verificato il conto, puoi giocarle tutte sullo stesso evento, esatto
-
come funziona la fase del bonus da 5 euro?sono andato nel programma fedelta,li ho convertiti in appunto 5 euro,l unica cosa è che non mi appaiono nella sezione bonus...
-
@Otamendi00 attendi qualche minuto, appariranno presto
-
ok ma quindi il codice che c era non devo metterlo da nessuna parte giusto?
-
@Otamendi00 esatto, basta averlo riscattato, a breve ti apparirà nella sezione del bonus
-
@Chomp96 ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet