Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Mat-ilu-98 leggi la guida
-
@scogna13 ma non puoi farne 4 identiche da 2 quindi 8 euro e bancare come se avessi puntato 8 euro?
-
@Jfgillet89 puoi prelevare se ti hanno già verificato il conto, puoi giocarle tutte sullo stesso evento, esatto
-
come funziona la fase del bonus da 5 euro?sono andato nel programma fedelta,li ho convertiti in appunto 5 euro,l unica cosa è che non mi appaiono nella sezione bonus...
-
@Otamendi00 attendi qualche minuto, appariranno presto
-
ok ma quindi il codice che c era non devo metterlo da nessuna parte giusto?
-
@Otamendi00 esatto, basta averlo riscattato, a breve ti apparirà nella sezione del bonus
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Chomp96 stesso evento e stesso esito?
-
@Jfgillet89 esatto, puoi farle perfettamente uguali
-
Allora, ho scommesso 100€ e,tramite supporto, sono riuscito a sbloccare le ricariche tramite PayPal.
La convalida del documento è avvenuta il 6/12 , mi consigliate di aspettare ancora domani per scommettere anche il bonus oppure fare 4 schedine da 2€ per partecipare già alla fase 2? -
@bonoip78 aspetta la ricezione del bonus così ottimizzi il guadagno utilizzandolo anche per la fase 2
-
@Anonymous quindi alla ricezione del bonus lo scommetto, in più altre 3 da 2€ , il tutto entro domani alle 23:59, corretto?
Oppure ripartisco il bonus in 4 schedine? -
@bonoip78 scommetti 4x2€ utilizzando parte di bonus e ciò che ti rimane lo mantieni sul conto per la settimana prossima
-
@Anonymous perfetto non ci avevo pensato
Quindi oltretutto la prossima con 5€ di accredito la faccio quasi in totale con bonus tra quello che mi avanza ed il nuovo -
@bonoip78 esatto
-
salve a tutti, sono nuovo e vorrei sapere se quando inizio la fase 2, per giocare le 5 scommesse da 5 euro per le prossime 40 settimane quando vado a piazzare la scommessa qualificante devo mantenere la modalità normale o mettere su bonus? grazie
-
@edmundo devi mantenere la modalità normale, mentre quando scommetterai il bonus utilizzerai la modalità BR
-
grazie mille @Anonymous
-
Ciao ragazzi, piazzando le 4 scommesse da 2 euro mi trovo con un problema, su Betfair la puntata minima è 2 quindi non posso bancare 1.95, come si fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet